Prima vittoria in trasferta del Pistunina che piega il Caltagirone

Prima vittoria in trasferta del Pistunina che piega il Caltagirone

Redazione

Prima vittoria in trasferta del Pistunina che piega il Caltagirone

Tag:

domenica 22 Ottobre 2017 - 23:04

Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Pistunina, prima in trasferta. I rossoneri sfoderano una prova convincente e grazie alle reti di Sylla e Ghartey piegano la resistenza del Caltagirone, tredicesima forza del campionato di Eccellenza.

Seconda vittoria consecutva, la prima in trasferta, per il Pistunina che espugna il campo del Caltagirone con una convincente vittoria per 2 a 0. Un successo maturato grazie alla prova convincete sfoderata dai ragazzi di mister Raciti.

Entrambe le marcature sono arrivate dopo l’intervallo: al 6° minuto punizione da destra: scambio Minissale-Ardiri-Minissale, palla in mezzo dove Sylla ben appostato sul secondo palo trafigge l’eterno (classe ’70) Nicola Polessi (0-1).

Al 31’della ripresa il Pistunina infligge il colpo di grazia al Caltagirone, con Ghartey che ben appostato sul secondo palo si avventa come un falco, intercettando con tempismo un rinvio di Bartoluccio, al culmine di un rapidissimo contropiede innescato da capitan Caldore. Per il bomber messinese doc è la terza segnatura di fila in altrettante gare.

Nell'intermezzo il portiere del Pistunina Vitale ha negato il possibile pari al Caltagirone, alzando oltre la traversa una conclusione dalla distanza di Genovese. Prima di questa occasione, l’estremo difensore non aveva corso alcun rischio.

Due minuti più avanti un super Vitale impedisce al Caltagirone di riaprire il match esaltandosi su due consecutive conclusioni di Floridia.

Sabato alle ore 14.30 impegno interno per i rossoneri peloritani che affronteranno il Catania San Pio X, decima forza del campionato con otto punti all'attivo fino a questo momento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007