Terremoto in casa Camaro. Mister Alacqua si dimette

Terremoto in casa Camaro. Mister Alacqua si dimette

Piero Genovese

Terremoto in casa Camaro. Mister Alacqua si dimette

Tag:

lunedì 02 Ottobre 2017 - 23:52

Antonio Alacqua ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra del Camaro. La decisione è arrivata all'indomani della sconfitta ottenuta in trasferta a Catania.

Fulmine a ciel sereno in casa Camaro: il tecnico Antonio Alacqua ha annunciato le proprie dimissioni e fatale è stato il ko in casa dell'Atletico Catania, il primo in sette gare ufficiali per i neroverdi che fin qui avevano ottenuto una serie di pareggi e due vittorie in Coppa Italia.

La società, tramite un comunicato ufficiale, ha ringraziato il mister per il lavoro fin qui svolto e fa sapere che la squadra è già stata affidata temporaneamente all’allenatore in seconda Filippo Romeo e al preparatore atletico Letterio Tracuzzi. L'addio di Alacqua è uno scossone duro da digerire per un gruppo che si prepara ad affrontare la sfida di ritorno di Coppa con il Città di Sant’Agata.

Tra le mura amiche del "Marullo", i nerroverdi dovranno cercare di ribaltare il risultato di pareggio ottenuto all'andata. Compito non semplice dopo quanto successo e di sicuro nons sarà facile trovar un sostituto in così breve tempo. La squadra dovrebbe essere guidata, per quest'occasione dal vice di Alacqua, Filippo Romeo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007