Centinaia di foto per il contest "Nuova Birra dello Stretto". Scatta la gara per il premio finale

Centinaia di foto per il contest “Nuova Birra dello Stretto”. Scatta la gara per il premio finale

Centinaia di foto per il contest “Nuova Birra dello Stretto”. Scatta la gara per il premio finale

Tag:

lunedì 31 Ottobre 2016 - 17:44

Le centinaia di foto che ci avete inviato sono pubblicate sulla pagina Facebook di Tempostretto ed è possibile votarle attraverso i like. Le dieci foto che entro le ore 20 del 4 novembre avranno ricevuto più “mi piace” si giocheranno la finalissima. In palio una cena per 5 persone offerta dal ristò-pub L'Orso e il boccale del Birrificio.

Adesso inizia la gara. Il contest foto “La Nuova Birra dello Stretto”, organizzato da Tempostretto per festeggiare con i nostri lettori il via alla vendita delle birre del Birrificio Messina, adesso entra nel vivo. . Lunedì, alle 15 si è chiusa la prima fase. Abbiamo chiesto a voi lettori di inviarci le vostre foto con le nuove birre messinesi, vi abbiamo chiesto di immortalare i vostri primi momenti più belli con la Birra dello Stretto, la Doc 15 e la Premium, di raccontare attraverso volti, sorrisi e simboli della messinesità che cosa ha significato l’arrivo sul mercato di un prodotto che ha fatto innamorare la città per la storia bellissima che porta con se. Quasi 300 le foto giunte sul nostro numero Whatsapp, in questi giorni era possibile vederle tutte nel box allestito appositamente sulla homepage del nostro giornale. Oggi alle 15 però è scaduto il tempo per inviare le foto, adesso si passa alla gara vera e propria.

A partire da questa sera le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Tempostretto e sarà possibile votarle attraverso i like, vi ricordiamo che per ogni utente verrà selezionata solo una delle foto inviate. Le dieci foto che entro le ore 20 del 4 novembre avranno ricevuto più “mi piace” si giocheranno la finalissima. Ci sono dunque quattro giorni a disposizione per votare e acchiappare più “mi piace” possibile per contendersi il premio finale. In palio il boccale marchiato del Birrificio Messina e una cena per cinque persone offerta dal risto-pub L’Orso, partner dell’iniziativa e subito in prima fila per promuovere un evento web che grazie all’entusiasmo del Birrificio Messina sta animando la città.

Andate sulla nostra pagina Facebook e votate le foto più significative, più originali, più simpatiche. Le dieci foto che avranno più like alle ore 20 del 4 novembre entreranno in finale per aggiudicarsi la vittoria che sarà decretata il prossimo 10 novembre.

Buona gara a tutti. E, ovviamente, buona birra con il gusto della Doc 15, della Birra dello Stretto e della Premium.

REGOLAMENTO COMPLETO

CONTEST FOTOGRAFICO “NUOVA BIRRA DELLO STRETTO”

Modalità di partecipazione e regolamento

Il quotidiano online tempostretto.it organizza un contest sulla sua pagina Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts

1) Partecipano al contest le foto relative alla nuova birra “Birra dello Stretto” e “Doc 15” e “Birra dello Stretto Premium” condivise dai lettori di tempostretto.it su WhatsApp al numero 366.8726275.

2) Sono esclusi dal contest i soci, i dipendenti e i collaboratori della Tempo Stretto Srl e i loro parenti ed affini sino al secondo grado.

3) Per ogni utente verrà selezionata, ad insindacabile giudizio della redazione di tempostretto.it,una sola tra le foto pervenute tramite WhatsApp entro le ore 15,00 del 31 Ottobre 2016. L’insieme delle foto selezionate verrà pubblicato in un unico contesto sulla pagina Facebook di tempostretto.it (https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts) entro le ore 20,00 del 31 Ottobre 2016. Le dieci foto che, entro le ore 20,00 del 04 Novembre 2016 avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” , parteciperanno alla selezione finale.

4) Le foto ammesse alla selezione finale verranno pubblicate in unico contesto sulla pagina facebook di tempostretto.it entro le ore 12,00 del 5 Novembre 2016. La foto che alla data del 10 Novembre 2016 alle ore 15,00 avrà ricevuto il maggior numero di “mi piace” verrà premiata con un boccale originale marchiato con la marca della nuova birra ed una cena per 5 persone offerta dal ristorante “L’orso” di Messina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007