Scegliete il parcheggio più assurdo sulla nostra pagina Facebook

Scegliete il parcheggio più assurdo sulla nostra pagina Facebook

Scegliete il parcheggio più assurdo sulla nostra pagina Facebook

Tag:

mercoledì 28 Marzo 2018 - 06:35

Tra le tante segnalazioni che avete mandato al numero WhatsApp di tempo stretto abbiamo scelto le foto dei parcheggi più strani e abbiamo realizzato un contest sulla nostra pagina Facebook.

L'argomento fa irritare molto ed è il simbolo dell'inciviltà e dell'anarchia che regnano sovrane nella nostra città. Ma questa volta abbiamo voluto affrontarlo con ironia. Così siamo andati a cercare le foto dei parcheggi più strani che voi lettori avete condiviso sul numero WhatsApp di Tempostretto. Con le immagini selezionate abbiamo realizzato un contest sulla nostra pagina Facebook e attraverso i vostri mi piace sarà scelto il parcheggio più assurdo. Il contest è aperto e possono essere inviate altre foto sia sulla pagina Facebook che al numero WhatsApp di Tempostretto al 366.8726275.

in questo modo vogliamo attirare l'attenzione su una tematica che andrebbe affrontata con la giusta determinazione da parte dell'amministrazione comunale e dei vigili urbani. Basta viaggiare e visitare città normali perché tutto quello che succede a Messina appaia nella sua enormità. Macchine sui marciapiedi, agli angoli delle strade, sugli scivoli, sulle strisce pedonali, in seconda e terza fila. Insomma una situazione che proprio risulta difficile tollerare: resta solo da sperare che qualcosa cambi presto nella testa dei nostri concittadini e nelle nella capacità di intervento delle nostre istituzioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007