Università e lavoro, come scegliere il proprio futuro? Al Palacultura il Salone dell'Orientamento

Università e lavoro, come scegliere il proprio futuro? Al Palacultura il Salone dell’Orientamento

Università e lavoro, come scegliere il proprio futuro? Al Palacultura il Salone dell’Orientamento

Tag:

martedì 29 Novembre 2016 - 13:24

Da oggi a giovedì 1 dicembre il Palacultura ospita il “Salone dell’Orientamento e Professional Day”, rassegna nazionale dedicata all’informazione, alla formazione, all’orientamento e al lavoro. Siamo andati a scoprire speranze, opportunità e progetti dei giovani. VIDEO

Tre giorni dedicati agli studenti delle scuole che devono scegliere come proseguire il proprio percorso di studi. Tre giorni dedicati ai giovani laureandi e laureati che incontrano le aziende, hanno la possibilità di guardare più da vicino il mondo del lavoro e cogliere qualche opportunità di lavoro. Da oggi a giovedì 1 dicembre il Palacultura ospita il “Salone dell’Orientamento e Professional Day”, rassegna nazionale dedicata all’informazione, alla formazione, all’orientamento e al lavoro, promossa da Cisme in collaborazione con la Città Metropolitana, il Comune, CCIAA ed Autorità Portuale di Messina.

Per l’occasione il Centro Orientamento e Placement dell’Ateneo peloritano promuoverà incontri e laboratori per aiutare a rendere consapevoli le scelte di migliaia di studenti, laureandi e laureati.

Oltre ad un grande stand all’entrata, presso il quale poter ricevere tutte le informazioni utili ad una corretta scelta del proprio percorso di laurea o post-laurea, Unime promuoverà per tutti i laureati colloqui di selezione con grandi aziende in cerca di giovani talenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007