Frana a Giarre, riaperta l'autostrada. Voli regolari all'aeroporto di Catania

Frana a Giarre, riaperta l’autostrada. Voli regolari all’aeroporto di Catania

Frana a Giarre, riaperta l’autostrada. Voli regolari all’aeroporto di Catania

Tag:

mercoledì 21 Ottobre 2015 - 11:06

Frana sulla carreggiata lato monte dell'autostrada Messina - Catania e lungo la Strada statale 114 tra Acitrezza e Acireale. Sette voli dell'aeroporto Fontanarossa sono dirottati su Punta Raisi. Il forte maltempo, almeno per il momento, ha risparmiato il Messinese, dove si registrano solo deboli piogge

A causa dell’intensa pioggia nella tratta Fiumefreddo-Giarre è stato riscontrato un riversamento di terra nella carreggiata lato monte (direzione di marcia per Catania) tra Fiumefreddo e Giarre, pertanto è stata istituita per qualche ora l’uscita obbligatoria allo Svincolo di Fiumefreddo.

Si raccomanda la massima prudenza nella zona interessata, viabilità con possibili restringimenti di corsia nella intera tratta per le conseguenze del maltempo. In azione gli operatori della manutenzione per eliminare il materiale, è stata eliminata l'uscita obbligatoria a Fiumefreddo.

E' operativo l'aeroporto di Catania che ha subito dei rallentamenti e ritardi a causa della forte pioggia. Sono sette i voli che sono stati dirottati negli aeroporti di Palermo e Lamezia Terme. Le aeromobili stanno facendo rientro nello scalo internazionale di Fontanarossa. Dalle prime ore di stamane piove ininterrottamente su Catania e la provincia. Una ventina finora gli interventi dei Vigili del fuoco per soccorrere automobilisti in panne a causa delle strade allagate. Il maltempo sta colpendo anche la zona di Acireale, Vampolieri e Lavinaio. Una frana si è verificata lungo la Ss 114 tra Acitrezza e Acireale, chiusa tra il km 73 e il km 80. (ANSA).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007