Vasto incendio a Camaro, pompieri al lavoro per tutto il giorno

Vasto incendio a Camaro, pompieri al lavoro per tutto il giorno

Ve. Cro.

Vasto incendio a Camaro, pompieri al lavoro per tutto il giorno

Tag:

giovedì 08 Giugno 2017 - 15:11

Fortunatamente il fuoco non ha intaccato nessun centro abitato e non vi sono né feriti né intossicati. Fiamme circoscritte nella tarda serata.

I Vigili del Fuoco di Messina sono stati impegnati su più fronti, per diverse ore, per arginare un vasto incendio che, da Camaro, si è velocemente esteso verso la zona di Sperone. Il rogo, che ha avuto origine stamani nell’area della vecchia stazione di Camaro, favorito da vento e sterpaglie, ha via via interessato Bisconte, Catarratti fino a giungere a Sperone e Timpazzi. I pompieri sono subito accorsi con diversi mezzi ed autobotti per cercare di contenere le fiamme e mettere in sicurezza persone ed abitazioni.
Fortunatamente il fuoco non ha intaccato nessun centro abitato non vi sono né feriti né intossicati. Diverse le squadre di Vigili del Fuoco impegnate nei lavori per quasi tutta la giornata. Le fiamme sono state circoscritte soltanto in tarda serata. (Ve. Cro.)
Ultimo aggiornamento ore 22.00

2 commenti

  1. Capisco che oggi è possibile tutto, ma come fa un incendio a partire da Camaro ed arrivare a Sperone (Papardo ) e addirittura a Timpazzi ( Casabianca ). Ma la conoscete la città ? Mah !!!

    0
    0
  2. Capisco che oggi è possibile tutto, ma come fa un incendio a partire da Camaro ed arrivare a Sperone (Papardo ) e addirittura a Timpazzi ( Casabianca ). Ma la conoscete la città ? Mah !!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007