Monforte, brucia il Santorini. Avrebbe aperto domani

Monforte, brucia il Santorini. Avrebbe aperto domani

Giovanni Passalacqua

Monforte, brucia il Santorini. Avrebbe aperto domani

Tag:

venerdì 29 Dicembre 2017 - 14:19

Gli inquirenti sono al lavoro per capire se le fiamme hanno origine dolosa. Ma intanto il locale è andato distrutto, e i danni ammontano a diverse migliaia di euro

Avrebbe dovuto aprire domani, in occasione del cenone di Capodanno. Ma non sarà così, perchè il Santorini, nuovo locale di Monforte San Giorgio, nella frazione Marina, è stato divorato dalle fiamme nella notte. Gli inquirenti hanno già avviato le indagini, e non escludono la pista del gesto doloso.

Le fiamme si sono alzate improvvisamente, propagandosi con estrema rapidità. L'intervento dei Vigili del fuoco è stato rapido, ma non abbastanza da impedire danni per migliaia di euro. Spetterà ai Carabinieri chiarire l'origine dell'incendio.

Il locale era nato sulle ceneri del Manila, in un'area che, da qualche anno, si sta arricchendo di luoghi dedicati ai giovani e alla movida. Il posto si trova in una posizione centrale, lungo la via Nazionale, poco dopo il Moonflower; domani avrebbe ospitato la serata inaugurale, con tantissime famiglie che avevano già prenotato per il cenone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007