Domani si terrà il trofeo "Nazionale dello Stretto" firmato CSEN

Domani si terrà il trofeo “Nazionale dello Stretto” firmato CSEN

Piero Genovese

Domani si terrà il trofeo “Nazionale dello Stretto” firmato CSEN

Tag:

sabato 17 Dicembre 2016 - 00:59

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina sbarca nuovamente in Calabria. Dopo il successo ottenuto lo scordo anno con lo “CSEN Day”, disputato al Centro Sportivo Sant’Agata, l’Ente di Promozione Sociale peloritano, in collaborazione con l’ASD Bernardino Cordova, organizza il “Trofeo Natalizio dello Stretto CSEN.

Nella giornata di domani, presso i campo del Centro Sportivo “Bernardino Cordova” di via San Filippo a Pellaro (RC) si terrà il “Trofeo Natalizio dello Stretto" fimrato CSEN. Il Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina sbarca così nuovamente in Calabria dopo l'iniziativa dello scorso anno dal titolo "CSEN Day".

Per l'occasione si sfideranno giovanissimi calciatori delle categorie Pulcini (nati nel 2006 e successivi) ed Esordienti (nati nel 2004 e successivi). Il torneo di Calcio a 7, a carattere Interregionale, è inserito nel portale CONI come attività di interesse Nazionale. La manifestazione vedrà impegnati circa 250 piccoli calciatori in rappresentanza di undici società, otto siciliane e tre calabresi per un totale di 22 squadre.

Al “Trofeo Natalizio dello Stretto CSEN” parteciperanno sette club messinesi: Sporting Barcelona, Accademia Messina, Acr Peloritana, San Pantaleone, Sportiamo Villafranca, Messina Soccer School e Messina Sud; l’Asd Sportland di Siracusa, i cosentini dello Sporting Club Corigliano, i reggini dell’Asd San Gaetano Catanoso ed i padroni di casa della Scuola Calcio Bernardino Cordova di Pellaro.

Il torneo prenderà il via alle ore 10 e si svolgerà nel corso di tutta la giornata per concludersi nel tardo pomeriggio con le fasi finali e la premiazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007