Il Messina perde i pezzi: con il Martina uomini contati a centrocampo

Il Messina perde i pezzi: con il Martina uomini contati a centrocampo

Domenico Colosi

Il Messina perde i pezzi: con il Martina uomini contati a centrocampo

Tag:

sabato 22 Novembre 2014 - 14:20

Bucolo e Nigro sono gli unici centrali di centrocampo a disposizione del tecnico Grassadonia. Stefani e Damonte non convocati per noie muscolari. Molta scelta in avanti con sei giocatori in lizza per due posti.

Grosse novità per il Messina che parte alla volta di Martina Franca per una delle più delicate trasferte dell’intera stagione: alle assenze, prevedibili, di Enrico Pepe e Marin si sono infatti aggiunte nelle ultime ore quelle pesanti di Mirko Stefani e Loris Damonte, entrambi vittime di infortuni muscolari. Escluso dalla lista dei convocati anche il centrocampista Marco Bortoli, rimasto a Messina per via di un’infiammazione al ginocchio. Uomini contati dunque a centrocampo: Nigro e Bucolo sono i soli centrali puri a disposizione di Grassadonia. Possibile, in quest’ottica, un ritorno di Nicolas Izzillo nella posizione di play basso. Maggior scelta in attacco con sei giocatori (Corona, Orlando, Paez, Bjelanovic, Bonanno e Gaeta) a contendersi due posti.

Qui di seguito la lista completa dei convocati: Altobello, Benvenga, Bjelanovic, Bonanno, Bucolo, Cane, Corona, De Bode, Donnarumma, Gaeta, Iuliano, Izzillo, Lagomarsini, Nigro, Orlando, Paez, Pepe V., Silvestri.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007