Temporale di stanotte. Allagamenti in zona nord, guasto alla cabina Cairoli

Temporale di stanotte. Allagamenti in zona nord, guasto alla cabina Cairoli

Ma. Ip.

Temporale di stanotte. Allagamenti in zona nord, guasto alla cabina Cairoli

Tag:

Ma. Ip. |
sabato 16 Giugno 2018 - 10:01

Le zone più colpite sono quelle da Sant'Agata a Torre Faro, ma ne ha risentito anche il centro città dove si è verificato un guasto alla cabina elettrica Cairoli

Oltre cento millimetri d'acqua in poche ore. Stanotte la città è stata colpita da forti temporali, che hanno creato disagi in centro città ma soprattutto nella zona nord, da Sant'Agata a Torre Faro, dove si sono verificati allagamenti e le macchine parcheggiate sono state trascinate dalla furia delle acque fin sulla spiaggia. Alla fine non si sono verificati grossi danni, ma i residenti sono stati impegnati a ripulire le strade dai detriti portati dalla corrente.

Per qualche ora è andata via anche la luce ed è rimasta fuori servizio la cabina Cairoli. Il sopralluogo effettuato dalle squadre di Pubblica Illuminazione ha accertato, al momento, un guasto sull'alimentazione elettrica della cabina, prontamente segnalato alla E-Distribuzione s.p.a., titolare del servizio di gestione della rete elettrica. Sono attualmente in corso verifiche sugli impianti comunali.

Il video della pioggia di stanotte a Sant'Agata tratto dalla pagina facebook del consigliere della VI circoscrizione, Massimo Costanzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007