Riscuote consensi il primo trofeo “Insieme con Fair Play”

Riscuote consensi il primo trofeo “Insieme con Fair Play”

Redazione

Riscuote consensi il primo trofeo “Insieme con Fair Play”

Tag:

giovedì 19 Ottobre 2017 - 23:17

Riscuote consensi il primo trofeo “Insieme con Fair Play”, manifestazione di sport sociale di calcio a 6, svoltasi a Briga Marina con la collaborazione tecnica ed arbitrale del comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci.

E’ giunto a conclusione il “1° Trofeo Insieme con Fair Play”, manifestazione di sport sociale di calcio a 6 indetta, promossa ed organizzata dalla Città Metropolitana di Messina con la preziosa collaborazione tecnica ed arbitrale del comitato provinciale dell’AICS e svoltasi presso il campo di Briga Marina.

Tre il numero di squadre che hanno preso parte alla manifestazione: Il gruppo sportivo dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Messina, il “CRAL” della Città Metropolitana di Messina ed i soggetti svantaggiati pronti ad un reinserimento sociale del Progetto “Cura l’Ambiente Pensa al Futuro”, seguito dall’UEPE.

Alla cerimonia di premiazione ha presenziato, in rappresentanza della Città Metropolitana, Anna Maria Tripodo, che ha ricordato come l’Amministrazione abbia molto a cuore i progetti che si propongono l’inclusione dei soggetti svantaggiati, spendendo parole di apprezzamento per il pregevole lavoro svolto dall’Ufficio Sport per la buona riuscita del “Trofeo Insieme con Fair Play”.

Per l’AICS è intervenuto, invece, il vice presidente regionale Lillo Margareci, che si è detto pronto a programmare, fin da subito, la prossima edizione, visti il nobile profilo ed il significativo messaggio trasmesso alla cittadinanza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007