Tra ricordo e commozione. Un corteo con Lorena nel cuore. FOTO

Tra ricordo e commozione. Un corteo con Lorena nel cuore. FOTO

Tra ricordo e commozione. Un corteo con Lorena nel cuore. FOTO

Tag:

sabato 30 Luglio 2016 - 07:40

Pochi i messinesi presenti ma non sono mancati i momenti toccanti. In particolare al “maledetto” incrocio tra via Garibaldi e via Trapani, con la foto di Lorena in primo piano e la piantumazione di un albero di ulivo. LA FOTOGALLERY DI GIOVANNI ISOLINO

E’ già passato un mese da quella maledetta notte tra il 25 e il 26 giugno. Lorena si è trovata senza alcuna colpa al momento sbagliato nel posto sbagliato, lì dove Gaetano Forestieri aveva deciso di sfrecciare a folle velocità con la sua auto, in pieno centro città, incurante di ogni altra presenza. Il finanziere si trova ora in carcere, accusato di omicidio stradale; Lorena, invece, ha avuto spenti tutti i propri sogni.

Il dolore è grandissimo per i suoi familiari e per tutte quelle persone che le hanno voluto bene. Ieri si sono riunite a piazza Unione Europea ed hanno camminato in via Garibaldi fino al “maledetto” incrocio con la via Trapani, quello dello schianto.

L’appello dell’associazione Donare è vita non ha sortito gli effetti sperati. Pochi i messinesi presenti all’evento, molti di più in proporzione gli orlandini, gli amici più stretti di Lorena. Proprio all’incrocio Garibaldi – Trapani i momenti più toccanti: la foto di Lorena in primo piano, la piantumazione di un albero di ulivo in memoria di tutti i donatori di organi. Poi i palloncini bianchi verso il cielo, le lacrime e la consolazione perché il sacrificio di Lorena ha salvato cinque vite.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007