"Appena torno ti ammazzo", in casa aveva anche un fucile: arrestato 31enne

“Appena torno ti ammazzo”, in casa aveva anche un fucile: arrestato 31enne

Veronica Crocitti

“Appena torno ti ammazzo”, in casa aveva anche un fucile: arrestato 31enne

Tag:

mercoledì 21 Gennaio 2015 - 10:33

Si è conclusa con l'arresto di un 31enne messinese la storia che, ieri, ha rischiato di degenerare in tragedia in una casa di via Catania, a Messina.

“Appena torno ti ammazzo” le aveva detto prima di rinchiuderla a casa, con il figlioletto di 3 anni, strappandole via cellulare e chiavi, di modo che non potesse scappare da nessuna parte. E sono state proprio le sue urla disperate ad attirare l’attenzione dei vicini e consentire che gli agenti delle Volanti giungessero in tempo per salvarla.

Si è conclusa con l’arresto di un 31enne messinese l’ennesima triste storia di finto amore fatto solo di anni di soprusi, liti ed angherie. E’ stata la stessa vittima a raccontare agli agenti come il suo compagno l’avesse più volte minacciata e come, quando era incinta, l’avesse anche presa a botte. Lei, per paura, non aveva mai denunciato nulla.

In quel l’appartamento di via Catania, gli agenti hanno anche ritrovato, dentro un ripostiglio e nascosto nella manica di un giubbotto, un fucile a canne mozze con tanto di munizionamento, perfettamente funzionante, modificato e con matricola abrasa..

Adesso l’uomo è già stato rinchiuso in carcere e dovrà rispondere di violenza privata, minacce, alterazione di armi e armi clandestine.

2 commenti

  1. Nome?

    0
    0
  2. Nome?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007