MXGP. In Argentina per Cairoli vittoria a parimerito con Herlings

MXGP. In Argentina per Cairoli vittoria a parimerito con Herlings

Pi.Ge

MXGP. In Argentina per Cairoli vittoria a parimerito con Herlings

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 05 Marzo 2018 - 01:24

È stata la terra Argentina ad inaugurare la nuova stagione mondiale della MXGP. Tony Cairoli termina le sue manche a parimerito con Herlings.

Il motomondiale MXGP inizia subito con le scintille. Tony Cairoli, a caccia del decimo titolo iridato, domina in Argentina gara uno ma in gara due, nel finale, viene beffato da Herlings che sul gradino del podio sale primo, a parimerito con il pattese.

In gara1 MXGP a dir poco formidabile è stato Antonio Cairoli, che è partito al comando e per ben 30′ più due giri non si è fatto intimorire da nessuno. Herlings si classifica secondo mentre terzo arriva Desalle. Al di sotto delle aspettative Paulin Gautier, che era scattato in seconda posizione per indietreggiare e chiudere sesto.

In gara 2 finale al cardiopalma. All’ultimo giro Herlings beffa Cairoli che termina a due secondi dal rivale, salito a parimerito sul gradino più alto del podio. Terzo Desalle, così come successo nella manche precedente.

Ecco quanto dichiarato dal pattese a fine gara: “Sono contento in primis perchè Neuquen non è mai stata una pista a me congeniale eppure ho chiuso secondo a pari merito con Jeffrey, sono state due belle battaglie, buona la prima! Ci si vede a Valkenswaard!”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007