A Gubbio ancora una volta protagonista la scuderia CST Sport

A Gubbio ancora una volta protagonista la scuderia CST Sport

Piero Genovese

A Gubbio ancora una volta protagonista la scuderia CST Sport

Tag:

lunedì 21 Agosto 2017 - 23:02

La Scuderia CST Sport ancora una volta protagonista assoluta. A Gubbio, al 52esimo Trofeo Luigi Fagioli, nono round di Campionato Italiano Velocità Montagna. Omar Magliona ha vinto il gruppo E2SC ed è salito sul terzo gradino del podio assoluto con la Norma M20 FC Zytek preparata dal Team Faggioli ed equipaggiata con pneumatici Pirelli.

Omar Magliona e la scuderia CST Sport protagonisti a Gubbio nel corso della 52esima edzione del Trofeo Luigi Fagioli, nono round di Campionato Italiano Velocità Montagna. Il portacolori siciliano è salito sul terzo gradino del podio assoluto con la Norma M20 FC Zytek preparata dal Team Faggioli ed equipaggiata con pneumatici Pirelli.

Nella categoria CN vittoria per Luca Ligato al volante della Osela PA 21 EVO Honda curata dal Team Faggioli. Straordinaria prova di carattere del 23 enne di Reggio Calabria che dopo delle prove brillanti servite a raccogliere dati importanti per il set up della Osella PA 21 EVO Honda, in gara il reggino ha subito 68 centesimi di secondo, ma ha aggiustato il tiro ed il set up della sua Osella curata dal Team Faggioli e con una mescola Ok delle Pirelli ha dato il decisivo assalto alla vittoria, con la quale ha riagganciato la vetta.

Manuel Dondi ha vinto in gruppo E2SH ed ha ripreso il comando in solitaria, il bolognese ha centrato ancora un ottimo successo al volante della sempre agile Fiat X1/9. Il driver e preparatore ha raccolto riferimenti importanti in prova ed in gara ha sferrato un altro dei suoi attacchi decisi che finora lo hanno portato all’en plein di successi in ogni gara alla quale ha preso parte ed ora è di nuovo in testa alla categoria.

Altra gratificazione è arrivata in gara 1 dal successo di classe 1600 del gruppo A del catanese Angelo Guzzetta che con la Peugeot 106 ha celebrato l’esordio nella difficile gara di Gubbio salendo sul terzo gradino del podio di gruppo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007