Nel Lazio trasferta positiva per la scuderia CST Sport

Nel Lazio trasferta positiva per la scuderia CST Sport

Piero Genovese

Nel Lazio trasferta positiva per la scuderia CST Sport

Tag:

lunedì 09 Aprile 2018 - 22:49

La scuderia CST Sport brilla nel Lazio. Nel fine settimana infatti, il giovane equipaggio ACI e portacolori della scuderia Ciuffi e Gonnella, hanno ottenuto il successo di classe R2B, ottenendo il 14esimo piazzamento assoluto.

Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella, equipaggio ACI Team Italia e portacolori CST Sport, sulla Peugeot 208 R2 curata dal team Munaretto e dotata di gomme Pirelli, hanno dominato e vinto la classe R2B e si son piazzati al 3° posto tra òe due ruote motrici, con il 14esimo posto assoluto, al Rally Lirenas – ECO Liri nei dintorni di Cassino. Nel Lazio trasferta più che positiva per la scuderia gioiosana.

-“E’ stata una gara svolta senza pressioni, pensando soltanto al prossimo impegno tricolore – ha dichiarato Ciuffi a fine che ha poi aggiunto– il nostro feeling è perfetto, Nicolò è molto professionale ed insieme troviamo sempre il giusto ritmo. A parte qualche piccolissimo intervento sui freni, la vettura è stata sempre perfetta e ci ha permesso di accumulare sin dalle prime battute un vantaggio notevole. Ci siamo molto divertiti ed abbiamo centrato l’obiettivo di fare ulteriore esperienza. Ancora una volta abbiamo cercato di gratificare la fiducia che ACI Team Italia, CST Sport e tutti i partner ci hanno accordato per poter svolgere serenamente questa stagione”-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007