Salpietro, portacolori della scuderia SGB, premiato dal comune di Sinagra

Salpietro, portacolori della scuderia SGB, premiato dal comune di Sinagra

Pi.Ge

Salpietro, portacolori della scuderia SGB, premiato dal comune di Sinagra

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 02 Aprile 2018 - 22:19

Nella giornata di giovedì, presso la sala consiliare del Comune di Sinagra, alla presenza del sindaco Nino Musca, del vice Carmelo Rizzo e del consigliere comunale con delega allo sport Giovanni Bucale si è svolta la cerimonia di premiazione denominata “Sinagra Premia lo sport”.

In occasione della premiazione denominata “Sinagra Premia lo Sport”, svoltasi presso l’aula consiliare del comune di Sinagra, importante riconoscimento per Matteo Salpietro, portacolori della scuderia SGB Rallye, che si è laureato nella stagione motoristica scorsa campione siciliano di velocità montagna a bordo di una Peugeot 106 rally preparata dall’Autotecnica Racing, vettura che carte alla mano si è dimostrata la migliore vettura di classe in ambito territoriale, non adatta al tipo di spcialità, nata per i rally.

Salpietro ha saputo sfruttare al meglio per farla diventare la migliore del lotto. Quello del portacolori della scuderia SGb è stato un cammino lungo e difficile,iniziato con una vittoria al debutto alla cronoscalata Cefalù-Gibilmanna, primo appuntamento di campionato, passando per il trionfo con record di categoria alla Monte Erice, gara valida anche per il campionato Italiano, dove il pilota ha ottenuto la vittoria sia in gara 1 che in gara 2, alla bella prestazione della Coppa Nissena, anche questa valida per il campionato italiano, dove ha vinto gara 2 con il miglior crono di categoria. Un totale di 11 gare con 11 podi, senza mai un ritiro, collezionando quattro vittorie, sei secondi posti e un terzo posto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007