Weekend più che buono per la scuderia SGB Rallye

Weekend più che buono per la scuderia SGB Rallye

Piero Genovese

Weekend più che buono per la scuderia SGB Rallye

Tag:

mercoledì 02 Agosto 2017 - 23:58

Nel fine settimana appena trascorso, più che buoni sono stati i risultati ottenuti dalla scuderia nebroidea della SGB Rallye nella impegnativa gara tra i birilli dello Slalom di Grotte.

Ad Agrigento, nel fine settimana appena concluso, è amndato di scena presso la Strada Statale numero 15 lo Slalom di Grotte dove, la scuderia nebroidea della SGB Rallye ha ben figurato.

Solo un birillo nega una meritata vittoria all’alfiere Biagio Salamone che comunque ottiene un ottimo decimo posto assoluto e secondo di classe e secondo di gruppo a meno di un secondo dal primo a bordo della sua bella e performante Renault Clio Proto motorizzata Kawasaki.

Vittoria in classe S5 per il portacolori SGB Giuseppe Marranca a bordo della sua Opel corsa. Buona prestazione anche per Vincenzo Tedesco secondo di classe sù di una Fiat Cinquecento sporting appartenente alla classe A1150. In una affollata classe N2000 ottimo quinto posto per Salvatore Posante, seguito al settimo posto da Salvatore Mula entrambi a bordo di una Renault Cio Williams.

A quest'ultimo risultato fa seguito l’ottavo posto di Claudio Di Falco con la sua Fiat Uno turbo e il buon terzo posto per Salvatore Bellanca su Renault Clio Williams seguito da Camillo Mulè a bordo di una Peugeot 206.

Per quanto concerne il gruppo A, Stefano Messina ha dovuto abbandonare la competizione a causa di un leggero malore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007