Modern Art Tour: Nina Zilli in concerto al Vittorio Emanuele

Modern Art Tour: Nina Zilli in concerto al Vittorio Emanuele

Redazione

Modern Art Tour: Nina Zilli in concerto al Vittorio Emanuele

Tag:

lunedì 27 Novembre 2017 - 11:52

Giovedì 30 novembre la cantautrice di origine piacentina di esibirà per la prima volta in carriera nella città dello Stretto

“Il live per me è fondamentale e non potrei vivere senza. I dischi si fanno per essere portati in giro e per essere condivisi con le persone. Per questo album ci sarà uno spettacolo ad hoc, con un dj, un po’ alla ‘vecchia maniera’, attivo sulla scena”. Con queste parole Nina Zilli presenta la tappa di Messina del suo Modern Art Tour che si svolgerà giovedì 30 novembre alle ore 21.30 al Teatro Vittorio Emanuele.

Si preannuncia essere uno show imperdibile e pieno di soprese e la cantante sarà accompagnata sul palco da Jeeba – Riccardo Gibertini (tromba, trombone ed elettronica), Heggy – Antonio Vezzano (chitarra), Nico – Nicola Roccamo (batteria), Torre – Andrea Torresani (basso), Veez_o – Fabio Visocchi (tastiere), DJ Zak – Enzo Tribuzio (dj), l’artista ripercorrerà i suoi successi più amati e presenterà dal vivo i brani del nuovo progetto.

Il Modern Art Tour, che per la tappa di Messina è organizzato da Euphonya Management di Dario Grasso, prende il nome dall’ultimo album di Nina Zilli, un progetto discografico moderno, proprio come traspare dal titolo, che la cantautrice ama definire urbano/tropicale, visto che è scritto tra Milano e la Giamaica, con suoni che trasmettono energia e positività, con reggae, rap e sonorità urban che ben si amalgamano con la voce potente della Zilli. È il quarto lavoro dell’artista – autrice interprete, musicista, conduttrice televisiva e radiofonica, e ne mette a fuoco come non mai la versatilità e lo spessore da artista “completo”. Le undici canzoni del disco, prodotto da Michele Canova, sono state interamente scritte da Nina in collaborazione con altri giovani autori. L’uscita di Modern Art è stata anticipata dal singolo “Mi hai fatto fare tardi” che in pochissimo tempo ha conquistato i vertici delle classifiche di Airplay.

Ancora disponibili i biglietti del concerto che si possono acquistare sui circuiti ticketone, tickettando e ctbox. I tagliandi potranno essere acquistati al botteghino del Teatro Vittorio Emanuele a partire dal 29 novembre (dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19) e il giorno stesso del concerto, fino a pochi minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Previsto uno speciale sconto del 10% per gli abbonati della stagione del Teatro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007