Librizzi, 65enne cade nel dirupo: salvato dai Carabinieri

Librizzi, 65enne cade nel dirupo: salvato dai Carabinieri

Alessandra Serio

Librizzi, 65enne cade nel dirupo: salvato dai Carabinieri

Tag:

sabato 17 Giugno 2017 - 15:16

La famiglia ha dato l'allarme e i militari, individuatolo, si sono calati nel dirupo dove l'uomo era rimasto bloccato a testa in giù.

E' a lieto fine la disavventura accaduta ad un sessantacinquenne di Librizzi il quale mentre stava facendo la consueta passeggiata mattutina ha accusato un malore ed è caduto in una scarpata.

I familiari, non vedendolo rientrare all'ora di pranzo e non avendo sue notizie, hanno prima provato a rintracciarlo, senza riuscirci, poi hanno dato l'allarme.

I militari della stazione locale si sono messi subito alla sua ricerca e lo hanno individuato nei pressi di undirupo che costeggiava l’abitazione dell’uomo. Qui hanno notato a terra il bastone con cui è solito camminare l’anziano. I Carabinieri si sono così calati lungo la scarpata fino a scoprire che dietro un groviglio di arbusti c’era proprio il pensionato, che era cosciente ma in stato confusionale. Il pensionato era bloccato nella vegetazione, con la testa verso il basso.

Chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco e del 118, il sessantacinquenne è stato portato in salvo e trasportato all’Ospedale di Patti. Qui è stato medicato ed ora è tornato a casa.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007