Da Roccafiorita due nuovi consiglieri nel gruppo Udc

Da Roccafiorita due nuovi consiglieri nel gruppo Udc

Da Roccafiorita due nuovi consiglieri nel gruppo Udc

Tag:

mercoledì 10 Ottobre 2012 - 07:28

I consiglieri Antonino Chillemi e Giuseppe Russo hanno formalizzato la loro adesione durante una riunione organizzata per discutere delle problematiche del centro collinare. Presenti il deputato regionale dell’Udc Giovanni Ardizzone e il consigliere provinciale Matteo Francilia

Si è svolto nei giorni scorsi presso l’aula consiliare del comune di Roccafiorita un incontro al quale hanno partecipato il deputato regionale dell’Udc Giovanni Ardizzone, il consigliere provinciale Matteo Francilia, il Sindaco di Roccafiorita Pippo Bartolotta ed i consiglieri Antonino Chillemi e Giuseppe Russo. Durante l’incontro, al quale hanno partecipato moltissimi cittadini del centro collinare, si è discusso di numerosi argomenti tra cui le cause del dissesto idrogeologico, la situazione precaria della viabilità intercomunale, il recupero e la valorizzazione dei borghi e del paesaggio rurale, la salvaguardia dei servizi minimi essenziali per la popolazione residente nei comuni con meno di 1000 abitanti. La riunione ha costituito l’occasione per formalizzare l’adesione al gruppo del Senatore D’Alia di due amministratori locali: i consiglieri Antonino Chillemi e Giuseppe Russo. “Siamo estremamente soddisfatti dell’adesione degli amici Chillemi e Russo – hanno dichiarato all’unisono Giovanni Ardizzone e Matteo Francilia – poiché costituisce un segnale dell’apprezzamento della gente verso il nostro progetto politico. Al di là dell’amicizia che ci lega alle persone del luogo – continuano Francilia e Ardizzone – Roccafiorita rappresenta per noi l’emblema delle tantissime comunità che lottano per sopravvivere tra mille problemi. È confortante inoltre – concludono Ardizzone e Francilia – che in vista della creazione di una nuova casa dei moderati tanti amministratori locali riconoscano la bontà del lavoro svolto dalla segreteria regionale del Senatore D’Alia e sostengano il progetto di crescita e sviluppo da lui percorso. Sono segnali che, sia a livello locale che a livello centrale, ci danno forza e ci inducono ad un sempre maggiore impegno verso i territori”.

2 commenti

  1. Vedo un consigliere di grande peso politico.

    0
    0
  2. Sarebbe interessante conoscere i dettagli di questo progetto di crescita e di sviluppo, considerato che negli ultimi vent’anni, se ci sarà stato, non se n’è accorto nessuno.
    Il termine “moderati”, in questo momento è inflazionato, visto che ne fanno uso i leader del cdx, csx, e tutti quelli che cercano di attirare voti.
    In particolare vorrei chiedere se possibile alla segreteria regionale del Senatore, cosa è stato fatto per Messina negli ultimi vent’anni.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007