Lancia Ypsilon 2018, tre nuove versioni per l’evergreen italiana

Lancia Ypsilon 2018, tre nuove versioni per l’evergreen italiana

Lancia Ypsilon 2018, tre nuove versioni per l’evergreen italiana

Tag:

lunedì 19 Febbraio 2018 - 01:34

La Ypsilon si reinventa con tre nuovi allestimenti che ne esaltano il carattere. Al lancio prezzi da 9.500 euro.

È stata l’auto di segmento B più venduta nel 2016 e nel 2017 e, nello stesso periodo, la seconda più venduta in assoluto in Italia dopo la Fiat Panda. Oggi la “fashion city car” per eccellenza – e unico modello rimasto nella gamma Lancia – si evolve affinando ancor più il proprio carattere e facendosi in tre: Elefantino Blu, Gold e Platinum. Tre allestimenti, ciascuno con un’identità immediatamente riconoscibile, sia per gli interni sia per gli esterni.

La nuova Lancia Ypsilon, proposta al lancio al prezzo di 9.500 euro, potrà essere equipaggiata con motore a benzina 1.2 da 69 cv (disponibile anche in versione benzina/GPL), benzina e metano 0.9 TwinAir da 80 cv e 1.3 diesel Multijet 95 cv. Dal punto di vista delle dimensioni mantiene le proprie doti di compattezza: 3,84 metri di lunghezza con un passo di 2,39 m, 1,68 metri di larghezza e 1,52 m di altezza.

La nuova Ypsilon Elefantino Blu si distingue per un look total black e coppe ruota da 15″, e può contare di serie, oltre alle più importanti dotazioni di sicurezza, su climatizzatore manuale, sedile posteriore sdoppiato 50/50 e radio integrata con comandi al volante, bluetooth e presa Usb. Più raffinata ed elegante la Ypsilon Gold, che spicca per i nuovi cerchi Style da 15″ in cui si notano le “Y” argentate a contrasto con il nero lucido. Per gli interni il tessuto scelto è il Jacquard e il colore dominante è il nero impreziosito da fili oro o blu. Di serie radio Uconnect con schermo touch da 5″, volante e cuffia cambio in pelle, specchietti retrovisori esterni elettrici, sensori di parcheggio posteriori e terminale di scarico cromato.

Infine la Ypsilon Platinum, una versione attenta alla qualità artigianale che si colloca al vertice della gamma e presenta dettagli cromati sulla calandra, sull’inserto della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti e sulle maniglie delle portiere. La qualità a bordo è garantita dall’Alcantara, un classico di Ypsilon rivisitato nella trama e nei colori, disponibile in due alternative cromatiche: una “calda” e una “fredda”.

Per personalizzare ancor più la propria vettura, la nuova Lancia Ypsilon mette poi a disposizione una serie di pacchetti: Pack Radio con radio da 5″ Uconnect, comandi al volante e volante in pelle; Pack Design, che include i fendinebbia e i nuovi cerchi Style; Pack Comfort, che include quinto posto, sedile posteriore sdoppiato 40/60, alzacristalli elettrici posteriori e regolazione lombare del sedile di guida; Pack Tech, con climatizzatore automatico, navigatore touch 5″ Dab e servizi Uconnect live integrati; e infine Pack Relax, disponibile sulla versione Gold e Platinum, con sensore pioggia, sensore crepuscolare e cruise control.

WWW.AUTOMOTONEWS.COM

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007