NRING Edition, le serie a tiratura limitata di Giulia e Stelvio. VIDEO

NRING Edition, le serie a tiratura limitata di Giulia e Stelvio. VIDEO

NRING Edition, le serie a tiratura limitata di Giulia e Stelvio. VIDEO

Tag:

sabato 16 Giugno 2018 - 05:30

Sono disponibili in sole 108 unità per modello, a ricordare i 108 anni di Alfa Romeo.

Presentate allo scorso Salone di Ginevra, le serie speciali a tiratura limitata Alfa Romeo Giulia NRING Edition e Stelvio NRING Edition sono ora ordinabili. Per quanto riguarda la regione Emea, saranno disponibili sole 108 unità per modello. Oltre ai contenuti che già caratterizzano le versioni Quadrifoglio, le serie speciali "NRING", nell’inedita livrea Grigio Circuito, offrono in più di serie freni carbo-ceramici, sedili sportivi Sparco con guscio in carbonio, volante in pelle e Alcantara anche questo con inserti in carbonio, presente inoltre su scudo anteriore, calotte degli specchietti retrovisori e inserti sulle minigonne.

Tra gli equipaggiamenti i vetri privacy, l'Adaptive Cruise Control, il pacchetto audio Harman Kardon e il sistema infotainment Alfa Connect 3D Nav con schermo da 8,8 pollici con Apple CarPlay e Android Auto. Su Giulia debutta il tetto in carbonio a vista, mentre il Suv Stelvio è dotato del tetto panoramico apribile elettricamente. Per entrambe, tappetini dedicati con logo rosso sviluppati da Mopar e badge "NRING" numerato nell'inserto della plancia in fibra di carbonio. Il motore è il 2.9 V6 bi-turbo da 510 cv, abbinato al sistema di trazione integrale Q4 e al cambio ZF automatico a 8 rapporti. C’è anche l’unità di controllo Alfa Chassis Domain Control che coordina tutta l'elettronica di bordo.

Per i 216 acquirenti delle serie speciali a tiratura limitata Stelvio Quadrifoglio NRING e Giulia Quadrifoglio NRING, Alfa Romeo ha pensato in grande: nell'attesa della vettura, si riceverà un modellino numerato in scala 1:18; al ritiro dell'auto, a bordo ci sarà un “welcome kit” composto da guanti racing e giubbotto Sparco, borsone sportivo Alfa Romeo, i gemelli “Quadrifoglio” e un paio di scarpe ispirate al classico polacchino dei piloti da corsa realizzate da Car Shoe, licenziatario Alfa per la capsule collection Quadrifoglio. Ma non finisce qui solo: tutti i possessori di Stelvio e Giulia NRING potranno partecipare nel 2019 a un corso di guida sportiva proprio sul tracciato del Nurburgring.

WWW.AUTOMOTONEWS.COM

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007