Le vostre segnalazioni WhatsApp IN TEMPO REALE su Tempostretto

Le vostre segnalazioni WhatsApp IN TEMPO REALE su Tempostretto

Le vostre segnalazioni WhatsApp IN TEMPO REALE su Tempostretto

Tag:

martedì 21 Luglio 2015 - 15:13

Un nuovo spazio appositamente dedicato e ben visibile in homepage per rafforzare la partecipazione di voi lettori al nostro e vostro giornale. Per poterci mandare qualunque contributo, in foto, audio e video, vi consigliamo di inserire subito nella vostra rubrica dello smartphone o del tablet il numero di telefono dedicato a questo servizio, il 366.8726275 che sostituisce il vecchio 392.8954421 da non utilizzare più.

Una novità assoluta, che coniuga tecnologia ed innovazione editoriale, fa il suo debutto su Tempostretto.it.

Grazie ad un sistema messo a punto dalla società Ict Globus, da oggi siamo in grado pubblicare IN TEMPO REALE le foto ed i contributi audio e video che invierete al nostro numero WhatsApp.

Le vostre segnalazioni sono sempre più numerose e con questo nuovo sistema, che ha uno spazio appositamente dedicato e ben visibile in homepage, voi lettori potete partecipare al lavoro della redazione, aiutandoci a realizzare una informazione no stop e sempre aggiornata.

Con le vostre foto, i vostri video, accompagnati da un breve messaggio, racconteremo insieme fatti, positivi e negativi, da qualsiasi angolo della città e mentre accadono. Potete anche inviare messaggi solo audio, sia per effettuare segnalazioni che per commentare le notizie del giorno. Il tempo per informare su quel che accade a Messina ed in provincia sarà sempre più “stretto”.

Il tutto grazie a voi lettori, che sarete le nostre antenne sul territorio.

Per poterci mandare qualunque contributo vi consigliamo di inserire subito nella vostra rubrica dello smartphone o del tablet il numero di telefono dedicato a questo servizio, il 366.8726275 che sostituisce il vecchio 392.8954421 da non utilizzare più. Il numero di telefono non è abilitato alla ricezione di sms o telefonate per cui deve essere utilizzato esclusivamente per l'applicazione WhatsApp, a sua volta non abilitata alle chiamate telefoniche. Dopo aver mandato una segnalazione, il sistema rilascerà automaticamente un messaggio per indicare che è stata presa in carico, verrà presto controllata e sarà visibile su http://www.tempostretto.it/whatsapp .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007