La Power Team brilla ai Campionati Regionali Primaverili di Categoria

La Power Team brilla ai Campionati Regionali Primaverili di Categoria

Redazione

La Power Team brilla ai Campionati Regionali Primaverili di Categoria

Tag:

lunedì 12 Marzo 2018 - 13:37

La spedizione della Power Team positiva ai Campionati Regionali Primaverili di Categoria (Juniores, Cadetti e Senior). Lo staff tecnico si ritiene più che soddisfatto per i magnifici risultati ottenuti, cosciente di avere un gruppo che presenta ampi margini di miglioramento.

Pieno di medaglie per la società di nuoto della Power Team, nel fine settimana impegnata ai Campionati Regionali Primaverili di Categoria (Juniores, Cadetti e Senior). Dodici gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione sotto la guida dei tecnici Luca Bombaci ed Alessandro Accolla,iglando notevoli performance che li conducono più e più volte nelle vette delle classifiche regionali.

Capitano del team e condottiero della spedizione è stato il ventiduenne Grifo’ Gabriele che è salito sul gradino del podio in ogni gara che lo ha visto partecipe (6 medaglie su 6 gare). Il powertino ha conquistato l’oro nei 100 dorso categoria seniores, diventando l’unico campione regionale messinese della manifestazione, ed inoltre conclude il campionato portando a casa ben 5 argenti rispettivamente nei 50 dorso, 100 stile, 50 farfalla, 100 farfalla e 200 farfalla (gare che lo hanno visto sempre protagonista per la corsa all’oro ed arrivare secondo a pochissimi decimi dal metallo più prezioso).

Il bottino di medaglie powertino è stato completato dal capitano del settore femminile Roberta Cupitò che ha conquistato un argento nei 50 rana categoria seniores, a soli 2 decimi dal gradino più alto del podio, ed un bronzo nei 100 rana, gara che ha visto la messinese abbattere il suo personal best di ben 2 secondi.

I risultati eccezionali del team messinese del presidente Alessandro Accolla non terminano sul podio, ma vedono gli atleti della Power Team Messina frantumare i propri personali chiudendo il campionato con oltre il 90% di gare migliorate e siglando innumerevoli personal best.

Lo staff tecnico si ritiene più che soddisfatto per i magnifici risultati ottenuti, cosciente di avere un gruppo che presenta ampi margini di miglioramento e pronto per riprendere gli allenamenti puntando ad obiettivi sempre più alti.

A punti durante il campionato anche Giacopello Manuela, Nisi Maria, Gugliandolo Sergio, Laura Maiorana, Pianese Giada, Emanuele La Torre, Andrea Orlando, Piccolo Melania, Grifo’ Gianmarco e Visalli Pietro. Prossimo appuntamento questo fine settimana per l’ultimo Campionato Regionale Primaverile dove scenderanno in vasca a Caltanissetta gli Esordienti A.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007