Cambia il CdA di Tirreno Ecosviluppo. Domani la prima riunione operativa

Cambia il CdA di Tirreno Ecosviluppo. Domani la prima riunione operativa

Salvatore Di Trapani

Cambia il CdA di Tirreno Ecosviluppo. Domani la prima riunione operativa

Tag:

martedì 25 Ottobre 2016 - 13:48

Si è tenuta lo scorso 19 ottobre la seduta per il rinnovo del consiglio di amministrazione nel corso della quale sono stati tre i nomi più votati; Antonino Campo, Rosa Nastasi e Corrado Ximone. Domani un nuovo incontro nel corso del quale si valuterà la modifica dello statuto e la riorganizzazione del consorzio.

Sarà Antonino Campo, sindaco di Santa Lucia, il nuovo presidente del consorzio “Tirreno Ecosviluppo”. A lui si accompagneranno il vice sindaco di Valdina Rosa Nastasi, nel ruolo di vice presidente, e il sindaco di Torregrotta Corrado Ximone.

Alla votazione hanno preso parte i Sindaci dei Comuni di Villafranca, Venetico, Torregrotta, Valdina, Monforte San Giorgio, Condrò, San Pier Niceto, San Filippo e Santa Lucia del Mela. Nel corso dell’incontro, inoltre, si è preso atto della volontà di rinunciare alle proprie quote da parte di alcuni comuni del consorzio. Un abbandono che riduce le forze ma che, hanno spiegato i rappresentanti dei comuni rimasti, non diminuirà gli sforzi.

Già domani la prima riunione col nuovo CdA nel corso del quale si valuterà la modifica dello statuto e la riorganizzazione del progetto. Volontà primaria sarà l’organizzazione di interventi comuni, tramite realizzazione di apposito cronoprogramma, e la razionalizzazione delle risorse.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007