Comitati NoCSS, l'autoconvocazione a Palermo

Comitati NoCSS, l’autoconvocazione a Palermo

Salvatore Di Trapani

Comitati NoCSS, l’autoconvocazione a Palermo

Tag:

mercoledì 07 Marzo 2018 - 16:29

Intenzionati a far valere le proprie ragioni, e ad ottenere un interlocuzione con la presidenza regionale, sindaci e comitati del territorio programmano un autoconvocazione a Palermo prevista per domani.

Proseguono i moti di protesta e le prese di posizione sul tema dell'inceneritore della Valle del Mela. Dopo i cortei organizzati nel corso delle scorse settimane, si giunge adesso all'autoconvocazione a Palermo. Un'iniziativa particolarmente significativa, scaturita dalle numerose richieste rimaste inascoltate.

Giovedì 8 marzo i comitati del No e i sindaci del comprensorio aderenti all'iniziativa si recheranno nel capoluogo siciliano per richiedere un incontro col presidente Musumeci.

"Il territorio del Mela, rappresentato congiuntamente da movimenti e sindaci, esige il rispetto che merita da parte del governatore della Sicilia Nello Musumeci -spiegano gli organizzatori- Chiediamo di tradurre in atti amministrativi la dichiarata contrarietà all’inceneritore del Mela".

L'arrivo presso Palazzo d'Orleans è previsto per le 17.00 mentre i vari manifestanti partiranno da diverse zone del territorio già alle 13.30

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007