Il Natale targato Caronte&Tourist inizia con il grande successo della cover band “A20”

Il Natale targato Caronte&Tourist inizia con il grande successo della cover band “A20”

Il Natale targato Caronte&Tourist inizia con il grande successo della cover band “A20”

Tag:

mercoledì 09 Dicembre 2015 - 17:11

Notevoli anche gli incassi dei biglietti staccati tra Messina e Villa San Giovanni al solo costo di cinque euro per assistere al concerto e il cui ricavato al termine dei sei live sarà interamente devoluto da Caronte&Tourist in beneficenza a favore dell’associazione “Save The Children”

E’stato un clamoroso successo di pubblico il primo appuntamento di “Onde sonore, Natale d’oro con Caronte&Tourist”. Ad esibirsi sul palco, a bordo della motonave Vestfold/Telepass, in navigazione tra le due sponde dello Stretto quasi a sottolineare grazie alla musica la continuità territoriale tra l’isola ed il continente, sono stati gli “A20” cover band tra le più gettonate nel panorama musicale di Messina e provincia.

In un crescendo di “Onde sonore” Ivan Trischitta, Pietro Cardia, Marco Beccaria e Claudio la Rosa, hanno travolto il pubblico presente grazie ad un repertorio tratto da brani della musica pop italiana e internazionale, offrendo una performance di altissimo livello in cui l’hanno fatta da padrone cover di De Andrè, Battisti, Paolo Conte, Simon e Garfunkel, senza trascurare le eccellenze del panorama musicale odierno come Mannarino, Verdena, Silvestri e Bandabardò. Un particolare omaggio è stato tributato dagli “A20”, ad un compositore messinese di fama nazionale: Tony Canto.

Notevoli anche gli incassi dei biglietti staccati tra Messina e Villa San Giovanni al solo costo di cinque euro per assistere al concerto e il cui ricavato al termine dei sei live sarà interamente devoluto da Caronte&Tourist in beneficenza a favore dell’associazione “Save The Children”.

Le prossime date in calendario vedranno le esibizioni, venerdì 11 dicembre, del quartetto blues calabrese “Cigarette&Cofee”, di recente formazione, ma già di grande successo nel circuito dei locali underground reggini e il 18 dicembre di una band leggendaria del blues siciliano: “Max Garubba’s Blu in Blues”, che incanteranno il numeroso pubblico presente a bordo della Vestfold/ Telepass, con un immaginario musicale di brani originali e grandi classici animati da una verve scenica e sonora degna dei Blues Brothers e B.B. King. Non a caso infatti “Max Garubba’s Blu in Blues”, nel 91 e nel 2002 è stata band supporter di questi mostri sacri del R&B.

10 commenti

  1. A casa mia questo si chiama captatio benevolentiae ( solo per attendere un parente o amico che arriva ti fanno pagare il biglietto d’ingresso , solo a Messina) ma va……………..

    0
    0
  2. A casa mia questo si chiama captatio benevolentiae ( solo per attendere un parente o amico che arriva ti fanno pagare il biglietto d’ingresso , solo a Messina) ma va……………..

    0
    0
  3. “Notevoli anche gli incassi dei biglietti staccati tra Messina e Villa S.Giovanni”. Sarebbe interessante oltre che “doveroso” conoscerne la esatta entità.

    0
    0
  4. “Notevoli anche gli incassi dei biglietti staccati tra Messina e Villa S.Giovanni”. Sarebbe interessante oltre che “doveroso” conoscerne la esatta entità.

    0
    0
  5. Quindi Caronte&Tourist ha fatto beneficenza con i soldi degli altri!
    Notevole 😀

    0
    0
  6. Quindi Caronte&Tourist ha fatto beneficenza con i soldi degli altri!
    Notevole 😀

    0
    0
  7. L’unica cosa che dovrebbero davvero fare per migliorare la città è andarsene dalla rada san Francesco dopo 50 anni di occupazione deprecabile.

    0
    0
  8. L’unica cosa che dovrebbero davvero fare per migliorare la città è andarsene dalla rada san Francesco dopo 50 anni di occupazione deprecabile.

    0
    0
  9. E’ la replica di un evento organizzato per due anni dall’allora assessore Gaetanio Giunta (intorno alla fine degli anni novanta) sui traghetti FF.SS. Ho partecipato ad entrambe le edizioni. Ma li si lavorava per il Comune, qui per privati. Una circostanza che i partecipanti non devono sottovalutare, soprattutto alla luce dell’aumento degli incassi!

    0
    0
  10. E’ la replica di un evento organizzato per due anni dall’allora assessore Gaetanio Giunta (intorno alla fine degli anni novanta) sui traghetti FF.SS. Ho partecipato ad entrambe le edizioni. Ma li si lavorava per il Comune, qui per privati. Una circostanza che i partecipanti non devono sottovalutare, soprattutto alla luce dell’aumento degli incassi!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007