La Waterpolo Messina cerca conferme. Domani sfida interna contro Roma

La Waterpolo Messina cerca conferme. Domani sfida interna contro Roma

Redazione

La Waterpolo Messina cerca conferme. Domani sfida interna contro Roma

Tag:

venerdì 15 Dicembre 2017 - 09:29

Dopo la prima vittoria in campionato ottenuta in trasferta contro Cosenza, la Waterpolo Messina cerca conferme. Domani ultima gara interna delle peloritane che ospiteranno Roma.

Domani ultima gara del 2017 per le ragazze della Waterpolo Messina che, dopo aver battuto in trasferta Coseza, cercano conferme anche contro la formazione della SiS Roma. Il morale è alto ma c’è anche consapevolezza delle difficoltà che presenta la gara visto che le capitoline annoverano giocatrici di grandeinteresse quali Picozzi, Galardi e l’ex portiere Sparano.

La gara contro Padova, inizialmente prevista sabato prossimo, è stata spostata a giorno 10 gennaio. Le ragazze guidate a bordo vasca da mister Misiti quindi, cercheranno di rompere il ghiaccio anche tra le mura amiche e hanno l'intenzione di ripetere inoltre, le buone prestazioni sfoderate contro Rapallo e Bogliasco.

Ecco quanto dichiarato da mister Misiti alla vigilia della gara: " Il nostro obiettivo è quello di dare continuità alle ultime prestazioni offerte anche se l’avversario è tecnicamente ben dotato. A mio giudizio la Sis Roma darà filo da torcere, come peraltro ha già fatto in questo primo scorcio di stagione, alle prime della classe”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007