La Waterpolo Messina ospita Bogliasco. Gara delicata per le peloritane

La Waterpolo Messina ospita Bogliasco. Gara delicata per le peloritane

Pi.Ge

La Waterpolo Messina ospita Bogliasco. Gara delicata per le peloritane

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 03 Novembre 2017 - 09:02

Secondo turno interno consecutivo per la Waterpolo Messina che, domani, alle ore 15.30, alla piscina Cappuccini, ospiterà il Bogliasco, una delle formazioni più attrezzate del massimo campionato femminile.

La formazione della Waterpolo Messina, per la seconda volta consecutiva, nella giornata di domani, tornerà a giocare tra le mura a miche della "Cappuccini". Di fronte le ragazze si troveranno il Bogliasco, attualmente seconda forza del campionato a quota quattro punti e squadra abituata alle posizioni alte di classifica.

Come successo la scorsa settimana contro Rapallo, la formazione peloritana dovrà cercare di gestire il match evitando gli errori commessi in fase di possesso e essere, allo stesso tempo, più precise nelle ripartenze. Ancora probemi di formazione per mister Misiti, poiché tra le giallorosse si egistra l'assenza della Daniela Screnci, volata negli Stati Uniti per problemi di studi nel corso della scorsa settimana.

Per il resto non sono previste altre novità. La giovane centroboa Giorgia Amedeo, dal 12 al 15 novembre, parteciperà, a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, al collegiale della nazionale italiana Under 17. Una bella soddisfazione per uno dei migliori prospetti della Waterpolo Messina.
Così il tecnico delle peloritane Francesco Misiti commenta la vigilia della gara: “ Il Bogliasco è, certamente, una grande formazione, guidata da un allenatore molto bravo. Un gruppo che sta, insieme da molto tempo che può contare anche su straniere di ottimo livello. Sarà un match complicato, più difficile rispetto a quello precedente. Proveremo a fare la nostra parte e confermare le cose buone messe in mostra contro Rapallo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007