in casa Ossidiana ci si prepara all'esordio in campionato

in casa Ossidiana ci si prepara all’esordio in campionato

Piero Genovese

in casa Ossidiana ci si prepara all’esordio in campionato

Tag:

martedì 30 Gennaio 2018 - 23:25

In casa Ossidiana ci si prepara all’esordio nel campionato di serie C. La compagine cittadina intende recitare un ruolo da protagonista con la dirigenza, che a questo scopo, ha allestito un organico competitivo, composto da numerosi giovani del vivaio ed alcuni mirati rinforzi.

Scatterà sabato pomeriggio il campionato di serie C di pallanuoto maschile, che vedrà ai nastri di partenza l’Ossidiana Messina il cui scopo è quello di giocare una stagione da protagonista anche grazi ai rinforzi mirati del valore di Giuseppe Lanfranchi, il centrovasca Giuseppe Runza ed il portiere Enrico La Tona, tutti e tre provenienti dal Cus Unime.

“Sono ragazzi che conosco benissimo – dichiara l’allenatore dell’Ossidiana Nicola Germanà – non posso che essere felice di averli a disposizione, anche perché daranno un prezioso apporto alla squadra e, soprattutto, alla crescita dei giovani, a quali dispensano consigli in ogni allenamento. Abbiamo guardato, inoltre, all’aspetto caratteriale, a cui teniamo tanto come società”.

Tra i confermati della rosa messinese vi sono i catanesi Salvatore Castorina e Yashveer Parmessur, due elementi dalle comprovate qualità tecniche.
L’Ossidiana esordirà nella giornata di sabato alle ore 17.00 presso l’impianto natatorio “Cappuccini”, contro la Sikelia Waterpolo, matricola siracusa.na. a regular season prevede il girone all’italiana (andata e ritorno) e si concluderà il 12 maggio.
Ben sette le compagini che la formazione peloritana si troverà di fronte: Sikelia Waterpolo, Guinnes Catania, Erea Ragusa, Rari Nantes Palermo ‘89, Cube Asd, Brizz Nuoto e Waterpolo Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007