L'ossidiana non conosce ostacoli. Terzo successo consecutivo

L’ossidiana non conosce ostacoli. Terzo successo consecutivo

Pi.Ge

L’ossidiana non conosce ostacoli. Terzo successo consecutivo

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 21 Febbraio 2018 - 06:52

Terzo successo di fila per la compagine dell'Ossidiana Messina. La formazione di mister Germanà ha battuto la Brizz Nuoto con il punteggio di 5-4.

Sempre più primato in classifica per l’Ossidiana Messina. La compagine peloritana, allenata da mister Germanà, non conosce ostacoli e fa sua anche la terza gara di campionato. Brizz Nuoto infatti, battuta 5-4.

Convincente la prestazione, soprattutto in fase difensiva, fino allinizio del terzo parziale, quando, trascinati dalle doppiette di Giuseppe Runza e Salvatore Castorina e dalla rete di Emanuele DAnzi, si sono portati sul 5-1. Poi c’è stato l’orgoglioso ritorno dei locali che, sostenuti dal caloroso tifo dei loro sostenitori, si sono riportati in scia, ma La Tona e compagni hanno fatto buona guardia, assicurandosi, così, l’intera preziosa posta in palio.

“Ci siamo ben disimpegnati per metà partita dichiara Germanà mentre non sono contento del comportamento nei due restanti tempi, nei quali abbiamo commesso degli evitabili errori e gestito male il pallone in fase d’attacco”.

Per quanto concerne le formazioni giovanili, si è chiusa con una sconfitta l’andata del girone Elite per la formazione Under 15, battuta in trasferta da Torre del Grifo per 18-7. Alla piscina Nesima di Catania, i più piccoli dell’Under 11 hanno affrontato i coetanei di Torre del Grifo e Aquatic Club Siracusa, confermando i progressi delle precedenti uscite.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007