Il Messina Volley ritrova la vittoria contro il Torretta

Il Messina Volley ritrova la vittoria contro il Torretta

Piero Genovese

Il Messina Volley ritrova la vittoria contro il Torretta

Tag:

martedì 07 Novembre 2017 - 11:58

Il Messina Volley si è imposto, fra le mura amiche di un gremitissimo “PalaRescifina”, sul Volley Torretta KR con il punteggio di 3-0 e ritrova così il successo.

Le ragazze del Messina Volley ritovano la vittoria. Le peloritane, contro il Volley Torretta KR non giocano un match eccezionale, ma di fronte al proprio pubblico, accorso numeroso al “PalaRescifina”, fanno il minimo ed indispensabile per portare a casa punti importanti per il campionato.

Il primo set inizia in maniera equilibrata. Sul 10-6 per le padrone di casa, la squadra del Toretta chima Timeout. Grazie all'ottimo lavoro di Scimone e Polito, il Messina Volley con serva i quattro punti di vantaggio fino al secondo timeout chiamato dalle ospiti. Al rientro in campo ecco l'allungo peloritano che permette di chiudere il set sul 25-16.

Nel secondo set più aggressive le ragazze di Messina che mettono a terra palloni su palloni grazie alla Nielsen e alla Criscuolo. Sul 12-14 le ospiti chiamano timeout e al riento in campo, con i punti della Malena e della Costantino, riducono il distacco a due punti. L'allungo anche questa volta arriva dopo il timeout, con le solite Polito e Nielsen brave ad avere gli acuti giusti per siglare il 20-15. A chiudere il set, dopo la rimenta ospite è capitan Donato, direttamente dalla battuta.

Sempre un pallonetto della Donato e un pipe della Lestini aprono il terzo set, mentre Cosentino e Won (direttamente dalla battuta) pareggiano il tabellone. Nielsen e Scimone portano il Messina Volley sul 5-2. Le sopiti non ci stanno e dimezzano il vantaggio peloriatno con le giocate della De Luca, De FRanco e Malena. Sul 10-8 le ragazze di casa trovano l'allugo grazie all'ottimo lavoro della Nielsen e della Donato. Il set si chiude 25-9 per la Messina Volley che così, ritrova la vittoria che gli permette di risalire in classifica.

Sabato prossimo le ragazze mister Cacopardo faranno visita all’Holimpia Paomar Siracusa, fanalino di coda a 0 punti insieme al Volley Torretta KR.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007