Il Messina Volley torna a giocare tra le mura amiche del PalaSport S. Filippo

Il Messina Volley torna a giocare tra le mura amiche del PalaSport S. Filippo

Pi.Ge

Il Messina Volley torna a giocare tra le mura amiche del PalaSport S. Filippo

Tag:

Pi.Ge |
sabato 26 Novembre 2016 - 15:37

Il Messina Volley torna a giocare tra le mura amiche del PalaSport S. Filippo per un derby tutto jonico. Infatti, con fischio d’inizio alle ore 17:30, domani arriveranno le atlete letojannesi del Maniel Beach.

Nella giornata di domani derby tutto jonico per la Messina Volley che ospiterà, al PalaSport S. Filippo, con inizio alle ore 17 e 30 la Maniel Beach
La squadra messinese del team manager Mimmo Rizzo ha necessità di mettere alle spalle la rocambolesca sconfitta di sette giorni fà a Giarre contro la Life Electronics Giarre della santateresina Sara Casale, patita al tie-break e dopo essere in vantaggio per 1-2.
Domenica , Donato e compagne ritroveranno, ma stavolta al di là della rete, l’ex di turno Alessandra Maccarone che quest’anno ha deciso di dare man forte alla formazione del centro litorale jonico del capitano Manuela Lo Turco: la banda di Furci Siculo, dopo due stagioni in B2 con la maglia del sodalizio del general manager Mario Rizzo, a settembre è stata infatti ceduta con la formula del prestito; dopo aver saltato le ultime gare per un problema fisico, sarà presente sul taraflex del S.Filippo.
Tanta voglia di riscatto anche per le ospiti, considerata la loro sconfitta casalinga al Pala Barca, anche questa per 3-2, nell’ultima gara giocata ad opera del CUS Unime.
Quindi, ci sono tutti i presupposti per vedere una bella gara al Pala Sport S.Filippo, domani, domenica, alle ore 17:30. Si rammenta che l’ingresso è gratuito ed è libero fin dalle 16:30. Inoltre, anche per questa gara, la società ha reso disponibile tutti i servizi per i possessori della Messina Volley Card.
Messina Volley: Polito, Rando, Carollo, Criscuolo, Guglielmo, Laganà, Montalto, Nielsen, Cannizzaro, Donato (k), Scimone, Millo (L). All. Danilo Cacopardo.

Maniel Beach Letojanni: Demestri, Cacopardo, Tamà, Lo Turco (k), Egitto, Miano, Carrozza, Miano, Spidaleri, Palella, Maccarrone, Cosentino (L). All. Alessandro Longo.

Arbitri: Comunale e Visalli di Messina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007