Le ragazze del Messina Volley tornano alla vittoria

Le ragazze del Messina Volley tornano alla vittoria

Piero Genovese

Le ragazze del Messina Volley tornano alla vittoria

Tag:

lunedì 28 Novembre 2016 - 00:50

Le ragazze del Messina Volley ritrovano il sorriso tornando a vincere fa tra le mura amiche del PalaSport S. Filippo nel derby jonico contro il Maniel Beach Letojanni.

Di fronte a un numerosissimo pubblico, le ragazze del Messina Volley tornano a vincere. Al PalaSport S. Filippo le atlete di mister Pappalardo battono per 3-0 il Maniel Beach Letojanni, formazione capitanata dalla Lo Turco.

Fatta eccezione per il primo set, in cui la squadra del centro costiero jonico ha neutralizzato bene in difesa il potenziale d’attacco della formazione di casa, nel resto della gara si è vista una netta supremazia di gioco del Messina Volley, fomrazione subito abile a mettere il match dalla sua parte attraverso un gioco piuttosto fluido.
Le ospiti , occorre specificare, sono state molto volenterose e determinate pur prive di due pedine fondamentali quali Laura Demestri al centro e l’ex di turno Alessandra Maccarone, fondamentale per il gioco di banda.
Il Tabellino:
Messina Volley: Polito, Rando, Carollo, Criscuolo, Guglielmo, Laganà, Montalto, Nielsen, Cannizzaro, Donato (k), Scimone, Millo (L). All. Danilo Cacopardo

Maniel Beach Letojanni: Cacopardo, Palella (L2), Tamà, Cosentino (L1), Lo Turco M. (K), Egitto, Caruso, Miano, Carrozza, Villari, Spidaleri, Ruggeri.

Arbitri: Comunale e Visalli di Messina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007