Il Team Volley Messina al S. Filippo attende il Pedara Volley

Il Team Volley Messina al S. Filippo attende il Pedara Volley

Piero Genovese

Il Team Volley Messina al S. Filippo attende il Pedara Volley

Tag:

sabato 10 Dicembre 2016 - 00:22

Il Team Volley Messina torna a giocare tra le mura amiche del PalaSport S. Filippo. Dopo la sconfitta fatta registrare contro la Nino Romano, la formazione gialloblu ha voglia di riscatto e attende le etnee del Pedara Volley.

Domenica , Scimone e compagne dovranno ottenere bottino pieno per poter ancora sperare di inseguire l’obiettivo societario di quest’anno che è la promozione in Serie B2. In casa Team Volley si cerca infatti di superare il passo falso fatto registrare in esterna contro la capolista Nino Romano.

Al PalaSport la formazione peloritana attende le etnee della Pedara Volley, guidata in panchina dal tecnico Piero Maccarrone, esperto allenatore siciliano, mentre in campo, tra le altre, ci sarà l’esperta Trovato, la banda Lucrezia Lombardo, le sorelle Gaia e Lucia Catania e la centrale Mosca: un ottimo mix di esperienza e competitiva gioventù.

La squadra ospite in classifica si trova a ridosso del gruppo di testa in sesta posizione, dopo Team Volley, Nino Romano, Giarre, Messina e Saracena, con 4 vittorie su sei match fin quì disputati.

Appuntamento al Pala Sport S.Filippo domenica, alle ore 17:30. Si rammenta che l’ingresso è gratuito ed è libero fin dalle 16:30.

Inoltre, anche per questa gara, la società ha reso disponibile tutti i servizi per i possessori della Messina Volley Card.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007