In serie C positivo lì'inizio di campionato dell'Ossidiana

In serie C positivo lì’inizio di campionato dell’Ossidiana

Pi.Ge

In serie C positivo lì’inizio di campionato dell’Ossidiana

Tag:

Pi.Ge |
martedì 06 Febbraio 2018 - 23:28

In serie C debutto positivo per l’Ossidiana. La compagine peloritana ha battuto Siracusa con il punteggio di 14-4. buona prestazione anche per le giovanili Under 17

Vittoria all’esordio per l’Ossidiana Messina che, nel campionato di serie C di pallanuoto maschile, ha battuto la formazione di Siracusa con il punteggio di 14 -4. Le tante assenze non hanno influito sul gioco dei peloritani il cui successo è stato ipotecato già nei primi due parziali, chiusi sul rassicurante punteggio di 8-1.

Dopo l’intervallo lungo, La Tona e compagni impinguano ulteriormente il bottino con i gol di Francesco Marino, Rinaldi, Anastasi e Runza, che completa poi la cinquina personale negli ultimi minuti, andando altre due volte a bersaglio. Spazio, nel finale di gara, per tutti gli elementi a disposizione.
L’Ossidiana sfiderà sabato pomeriggio, ad Acicastello, la Cube Asd, battuta in trasferta dalla Rari Nantes Palermo ‘89 14 a 4. Per questo appuntamento del fine settimana, il tecnico Nicola Germanà spera di recuperare almeno alcuni dei giocatori indisponibili nella partita d’apertura del torneo.
Per quanto concerne il settore giovanile, terza affermazione di fila per la formazione Under 17, che si è imposta nettamente in casa (24-2) sulla Blu Team, rafforzando, così, il primato. Domenica mattina, sempre per la stessa categoria, è in programma il derby con la Polisportiva Messina, mentre i ragazzi dell’Under 13 riceveranno la visita dell’Under 15 femminile di Torre del Grifo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007