Volley Brolo, Cannestracci fa il punto della situazione

Volley Brolo, Cannestracci fa il punto della situazione

Volley Brolo, Cannestracci fa il punto della situazione

Tag:

sabato 14 Settembre 2013 - 08:24

"Le prime amichevoli che faremo - ha spiegato l'allenatore - a partire dalla seconda metà del mese di settembre, serviranno a darci una più esatta valutazione del livello raggiunto e sugli aspetti su cui ancora bisogna lavorare, per poter arrivare, ad inizio campionato, con un buon grado di forma"

Terminano oggi le prime due settimane di lavoro nella palestra di via Quasimodo. I bianco blu di Jorge Cannestracci, rispondono al meglio alle sollecitazioni dell’allenatore italo-argentino che fa il punto della situazione.
“Ci stiamo allenando molto bene. Ho visto nei ragazzi grande motivazione e concentrazione sul lavoro, con gli allenamenti che, nonostante il caldo, si svolgono con grande intensità. Sono tutti elementi positivi che mi consentono di poter portare avanti il mio programma. Credo che fra qualche giorno, quando ci trasferiremo al nuovo palazzetto, che sarà in termini di spazio più grande, il lavoro fin qui fatto mi consentirà di poter sviluppare altri tipi di allenamenti che ci torneranno utili nel campionato. Le prime amichevoli che faremo, a partire dalla seconda metà del mese di settembre, serviranno a darci una più esatta valutazione del livello raggiunto e sugli aspetti su cui ancora bisogna lavorare, per poter arrivare, ad inizio campionato, con un buon grado di forma. Approfitto dello spazio che mi viene concesso per fare, anche a nome di tutta la squadra, i migliori auguri a Luca Nuzzo ed a Suzy, per la nascita della piccola Zoe. Luca, da professionista serio qual’è, si riunirà alla squadra sin dalla mattinata di domani, rinunciando così al permesso che gli era stato concesso dalla società per poter rimanere accanto alla neo mamma ed alla piccola per tutto il week-end.“

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007