Sabato al PalaNebiolo CUS Unime - Messina Volley

Sabato al PalaNebiolo CUS Unime – Messina Volley

Sabato al PalaNebiolo CUS Unime – Messina Volley

Tag:

venerdì 07 Aprile 2017 - 09:11

Terz’ultima giornata di campionato, relativamente alla stagione regolare del campionato di pallavolo femminile di Serie C , in cui il Messina Volley è impegnato in “trasferta” nel derby cittadino al Pala Nebiolo di Messina contro il Cus Unime, sodalizio sportivo del polo universitario messinese.

La squadra di casa, integrata quest’anno nella massima categoria regionale, è impegnata a racimolare punti preziosi per evitare la zona retrocessione della classifica e, per questo scopo, importanti sono state le vittorie ottenute, nel girone di ritorno, contro Nebrodi Volley, Letojanni e Tremonti, ma ancora non sufficienti per ottenere la certezza matematica. Inoltre, il Cus Unime deve recuperare i punti persi nell’ultima gara giocata in casa due settimane fa ad opera del Volley ‘96 Milazzo, e per questo motivo giocherà senz’altro a viso aperto contro le più quotate avversarie del Messina Volley nel tentativo, appunto, di migliorare la posizione in graduatoria.
Di contro, la squadra ospite del dirigente Pasquale Caruso non può concedersi alcun passo falso, se intende mantenere l’attuale vetta della classifica, considerato lo splendido stato di forma delle dirette inseguitrici in classifica.
Pertanto ci sono tutte le premesse per assistere ad un match vibrante ed interessante sabato sera alle 19:30 nell’impianto universitario del Pala Nebiolo, ubicato presso contrada Conca D’Oro a Messina.

CUS UniMe: Maisano, D’Arrigo, Raccuia, Giuffrida, Venuto, Salvato, Chiofalo, Arena, Alibrandi, Sgambati, Gambadoro, Currò (L). All. Leandri
Messina Volley: Polito, Criscuolo, Guglielmo, Mondello, Laganà, Biancuzzo, Montalto, Nielsen, Cannizzaro, Donato, Scimone, Rando (L). All.: Cacopardo
Arbitri: D’Angelo e Cantarella di Catania

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007