I Consiglieri comunali scrivono ai cittadini e invitano il sindaco a dimettersi

I Consiglieri comunali scrivono ai cittadini e invitano il sindaco a dimettersi

Salvatore Famularo

I Consiglieri comunali scrivono ai cittadini e invitano il sindaco a dimettersi

Tag:

sabato 08 Agosto 2015 - 09:14

Da più di tre anni, l'attuale Amministrazione Comunale non è riuscita a raggiungere nessun tipo di traguardo e quindi non ha creato condizioni di sviluppo per tutta la comunità. i consiglieri comunali chiedono al Sindaco ed alla Giunta Municipale di avere un sussulto d'orgoglio e di dimettersi per il bene di tutto il paese.

In riferimento all'articolo apparso ieri sul nostro giornale, relativamente alla lettera ai cittadini da parte del Consiglio comunale di Pettineo nei confronti del primo cittadino Giuseppe Liberti,e dei firmatari del documento, in una ulteriore nota di rettifica della precendete si legge: "i consiglieri comunali di Pettineo: Rosario Di Marco, Francesco Russo, Gianfranco Gentile, Felice Ruffino, Carmelo Machì e Nino Sanguedolce , con una lettera aperta indirizzata a tutta la popolazione Pettinese, criticano l'operato dell'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Liberti.

Da più di tre anni- continua la nota – l'attuale Amministrazione Comunale non è riuscita a raggiungere nessun tipo di traguardo e quindi non ha creato condizioni di sviluppo per tutta la comunità. Numerose sono state le opportunità di finanziamento perse, causando un grave disagio a tutto il Paese".

I consiglieri nella lettera sottolineano che gli attuali componenti dell'Esecutivo sono assenti poichè il Vice-sindaco Rocco Alfieri vive a Torino, l'Assessore Mariangela Russo vive ad Acquedolci e poi da circa venti giorni l'Assessore Sebastiano Monaco ha formalizzato le proprie dimissioni; tutto ciò comporta un totale immobilismo della vita politica amministrativa e quindi le innumerevoli problematiche esistenti rimango irrisolte con tutte le difficoltà che ne derivano.

Al termine della lettera, i consiglieri comunali, chiedono al Sindaco ed alla Giunta Municipale di avere un sussulto d'orgoglio e di dimettersi per il bene di tutto il paese. Salvatore Famularo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007