Scippa un'anziana signora ma viene subito arrestato: 33enne ai domiciliari

Scippa un’anziana signora ma viene subito arrestato: 33enne ai domiciliari

Veronica Crocitti

Scippa un’anziana signora ma viene subito arrestato: 33enne ai domiciliari

Tag:

lunedì 05 Dicembre 2016 - 18:02

Giudicato stamani con direttissimo, il trentatreenne si trova adesso ai domiciliari.

Non ha avuto neanche il tempo di scappare con la borsa nera che aveva appena scippato ad una signora di 77 anni, sabato pomeriggio a piazza San Vincenzo. Le manette ai polsi per Giovanni Paola, messinese di 33 anni e volto già noto alle Forze dell’Ordine, sono scattate immediatamente. Ad effettuare l’arresto sono stati i carabinieri del Nucleo Investigativo di Messina, che proprio quel pomeriggio pattugliavano la zona. Ai militari non è sfuggito l’atteggiamento sospetto dell’uomo, che cercava di dileguarsi nelle viuzze limitrofe ancora con la borsa in mano. Inutile anche il suo tentativo di rintanarsi in un complesso residenziale. Messo con le spalle al muro, è stato infine lui stesso a consegnarsi alla giustizia. Giudicato stamani con direttissimo, si trova adesso ai domiciliari.
La vittima è stata invece soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Piemonte dove i medici le hanno riscontrato una frattura al polso sinistro. Se la caverà con 30 giorni di prognosi. (Veronica Crocitti)

2 commenti

  1. A 33 ANNI ANCORA SCIPPI, MA VAI A LAVORARE CHE FAI MENO FATICA E INCASSI DI PIU’. VAI A VENDERE ARANCE, MAGARI SENZA SCONTRINI MA VENDI ARANCE O PRICOPA. NON HAI CAPITO? TE CAPI?

    0
    0
  2. A 33 ANNI ANCORA SCIPPI, MA VAI A LAVORARE CHE FAI MENO FATICA E INCASSI DI PIU’. VAI A VENDERE ARANCE, MAGARI SENZA SCONTRINI MA VENDI ARANCE O PRICOPA. NON HAI CAPITO? TE CAPI?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007