Il Gambero Rosso premia Messina: due “Spicchi" per la pizzeria L’Orso

Il Gambero Rosso premia Messina: due “Spicchi” per la pizzeria L’Orso

Il Gambero Rosso premia Messina: due “Spicchi” per la pizzeria L’Orso

Tag:

sabato 23 Settembre 2017 - 06:29

Due “Spicchi” per L’Orso di Messina: la guida gastronomica Gambero Rosso premia la pizzeria dello Stretto. Nell’edizione Pizzerie d’Italia 2018 saranno riportate alcune fra le migliori pizze al piatto di tradizione napoletana.

Il Gambero Rosso premia Messina: due “Spicchi” per la pizzeria L’Orso. Ecco come la guida gastronomica italiana definisce il lavoro svolto dai gestori e dal pizzaiolo Matteo La Spada: “In poco più di un anno hanno sviluppato prodotti esemplari e portato avanti un’interessante ricerca sulle materie prime. Le farine sono macinate a pietra, la pasta matura per 18 ore e lievita per altre 48/72; il sale è quello integrale delle saline di Trapani, l’olio è un extravergine ottenuto dalla cultivar Minuta messinese. Un laboratorio a sé è riservato al senza glutine.

Valgono l’assaggio le Classiche, ma sono notevoli anche quelle più originali: ad accomunarle tutte lo stile napoletano, l’impiego del forno a legna e l’utilizzo di ingredienti di primissima scelta”. Un riconoscimento che inorgoglisce i gestori dell’attività e li sprona a continuare a lavorare con impegno per raggiungere l’eccellenza: “Desideriamo ringraziare tutto il nostro staff per l’impegno costante e la professionalità, ma soprattutto i clienti per che hanno gustato e apprezzato il nostro servizio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007