Colpisce agente sul viale Europa, bloccato lavavetri

Colpisce agente sul viale Europa, bloccato lavavetri

Alessandra Serio

Colpisce agente sul viale Europa, bloccato lavavetri

Tag:

sabato 08 Luglio 2017 - 22:36

L'automobilista non ha accettato il servizio al semaforo ed ha visto l'ambulante prendere a calci la ruota dell'auto. Quando si è qualificato come agente, lo straniero lo ha colpito col manico della spazzola.

Ha chiesto ad un’automobilista di lavare il vetro dell’auto in attesa che il verde scattasse al semaforo ma si è visto rispondere un no. Non ha quindi esitato a colpire la ruota dell’auto e, quando l’automobilista si è qualificato come poliziotto, lo ha aggredito.

E’ finito in cella di sicurezza il trentaduenne Osamudiamen Uwadie, lavavetri al semaforo di viale Europa. E’ qui che, due pomeriggi fa intorno alle 17, l’ambulante ha accostato l’automobilista il quale non ha accettato il servizio offerto. Quando il trentaduenne ha sferrato il calcio alla ruota del veicolo, l’agente ha tirato giù il finestrino e si è qualificato, pronto a controllarlo. A quel punto il nigeriano l’ha colpito ripetutamente con il manico della spazzola utilizzata per pulire i vetri.

Il cittadino nigeriano ha tentato la fuga ma è stato raggiunto dai poliziotti delle Volanti, cui il collega aveva dato l’allarme, che lo hanno fermato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Al malcapitato agente serviranno pochi giorni per guarire dai colpi in viso. E’ stato medicato nel vicino ospedale Piemonte.

2 commenti

  1. le forze dell’ordine in borghese dovrebbero esse bistrattate almeno 4 o 5 volte al giorno, consi’ da comprendere come noi automobilisti siamo vessati ad ogni semaforo, ad ogni angolo, an ogni supermercato e bottega, a volte preferisco non entrare nei negozi che avere all’uscita con questi sedicenti richiedenti elemosina

    0
    1
  2. le forze dell’ordine in borghese dovrebbero esse bistrattate almeno 4 o 5 volte al giorno, consi’ da comprendere come noi automobilisti siamo vessati ad ogni semaforo, ad ogni angolo, an ogni supermercato e bottega, a volte preferisco non entrare nei negozi che avere all’uscita con questi sedicenti richiedenti elemosina

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007