Patti, allontanato da casa 44enne che picchiava moglie e figlia

Patti, allontanato da casa 44enne che picchiava moglie e figlia

Alessandra Serio

Patti, allontanato da casa 44enne che picchiava moglie e figlia

Tag:

martedì 06 Giugno 2017 - 10:45

La moglie, dopo anni di botte, lo ha denunciato quando il marito si è avventato anche sulla figlia adolescente. Adesso l'uomo non potrà più avvicinarli.

Quando ha cominciato a picchiare anche la figlia minorenne, la moglie di un uomo violento ha trovato il coraggio di denunciare, mettendo fine ad anni di maltrattamenti fisici e piscologici.

E' così scattato il divieto di tornare a casa ed avvicinarsi a moglie e figli per un uomo di 44 anni residente nella zona di Patti. Se non lo rispetterà, finirà dritto agli arresti.

Il provvediemento è stato siglato dal Giudice per le Indagini Preliminari di Patti, Andrea La Spada, su richiesta del sostituto procratore Giorgia Orlando.

A lavorare al caso, permettendo alla magistratura di fermare il marito orco, sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia di Patti, diretto dal vice questore Giusi Interdonato.

L'indagine è scattata a maggio scorso quando gli agenti sono stati allartati dal personale della guardia medica loca,e dove una giovane donna e la figlia minore si erano presentate per farsi medicare dai segni delle percosse.

L’episodio era solo l’ultimo di una serie.

Soprusi e abusi erano ormai diventati la quotidianità per la moglie dell’uomo, vittima di ripetute percosse e insulti umilianti.

Nel corso degli anni la donna aveva taciuto condotte violente fisiche e psicologiche comel’essere costretta a privarsi delle chiavi di casa e dover cercare alloggio per la notte a seconda degli “umori” del coniuge.

Anche i figli vivevano ormai in un clima di terrore, costretti spesso ad intervenire per calmare il padre e risparmiare botte e insulti alla madre.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007