Prende a pugni un anziano e tre donne: 30enne in manette

Prende a pugni un anziano e tre donne: 30enne in manette

Prende a pugni un anziano e tre donne: 30enne in manette

Tag:

venerdì 24 Novembre 2017 - 12:25

Tutti gli episodi si sono verificati ieri, l’uno a poca distanza dall’altro.

Ha seminato il panico vicino alla villetta Largo dei Marinai Russi aggredendo e minacciando, per pochi spiccioli, un anziano e diverse donne. Poi ha sottratto loro del denaro ed è scappato sperando di farla franca. E’ finito in manette per mano degli agenti delle volanti Louro Schlup Josè Alejandro, cittadino svizzero di 30 anni.

Tutti gli episodi si sono verificati ieri, l’uno a poca distanza dall’altro. Il primo ad esser preso di mira è stato un anziano signore aggredito con pugno che gli è poi costato la tumefazione dello zigomo. Subito dopo, non pago, il trentenne si è scagliato contro una donna colpendo, con pugni e calci, lo sportello della sua macchina. Infine, brandendo una bottiglia di birra, l’aggressore ha preso di mira due ragazze per impossessarsi di piccola somma di denaro.

L’intervento dei poliziotti è stato immediato. Dopo aver rassicurato le vittime e raccolto le loro testimonianze, gli agenti hanno messo a setaccio l’intera città alla ricerca del colpevole, trovandolo e arrestandolo poco dopo. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il trentenne è stato messo in carcere in attesa di giudizio. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. CONSIDERANDO CHE SI E’ MOSTRATO UN UOMO DEGNO DI TALE NOME ASSALENDO UN VECCHIO E 3 DONNE IO NON LO ARRESTEREI . STAMATTINA LO ASSUMEREI, COSI’ ESTINGUE LA PENA DETENTIVA E ALTRO., FACENDOLO LAVORARE COME GUARDIA SPALLE DEI CONTROLLORI NELLE FERROVIE NORD DELL A REGIONE LOMBARDIA, COSI’ LE SUE MANSIONI SAREBBERO DI PRENDERE A PUGNI I FRAAAAATELIIIIIIIIIIIIIIIIIII CLANDESTINI DI DON CICCO BERGOGLIO L’ARGENTINO, CHE PROPRIO STAMATTINA HANNO AGGREDITO UN CONTROLLORE, QUESTI NERI FRAAAATELIIIIIIIIIIII TANTO CARI AL SIG. BERGOGLIO ANTIPAPA, VEDREMMO SE E’ VERAMENTE OMO I PANZA CHE NON SI SPAVENTA DI NESSUNO E DI NIENTE. VEDIAMO SE TUTTI I GIORNI AGGRESSIONI TERMINANO DA PARTE DI CLANDESTINI CHE GRAZIE A DON CICCIO E AL PD DIVENTERANNO ITALIANO.

    0
    0
  2. AL PARI DI QUESTO E DI CITTADINI ITALIANI E MESSINESI FORMERANNO UNA BELLA PATTUGLIA DI CONTROLLO E RONDE. ORA BASTA CON STRANIERI CHE AGGREDISCONO E POI SONO DIFESI DA DEMENTI CHE GLI VOGLIONO DARE CITTADINANZA SCUOLA CASE E TUTTO. QUESTI BASTARDI VIA, COMPRESO L’EXTRA COMUNITARIO BERGOGLIO.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007