Rapinavano anziani appena usciti dalle Poste: 3 arresti

Rapinavano anziani appena usciti dalle Poste: 3 arresti

Ve. Cro.

Rapinavano anziani appena usciti dalle Poste: 3 arresti

Tag:

mercoledì 28 Ottobre 2015 - 06:47

I dettagli saranno illustrati in una conferenza stampa che si svolgerà in Questura.

Avevano sempre preso di mira gli anziani che uscivano dagli Uffici Postali con addosso la pensione del mese, rapinandoli senza scrupoli.
Sono in tutto tre le persone arrestate questa mattina con l’accusa di far parte della banda responsabile di tutti quei colpi.
Gli agenti della Squadra Mobile di Messina a chiudere il cerchio sui tre soggetti e, stamattina alle 11.30, illustreranno i dettagli in una conferenza stampa che si svolgerà in Questura. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. I fatti drammatici di questi mesi,con morti tra persone innocenti aggredite e delinquenti aggressori colpevoli,devono smuovere la politica nella direzione di mettere nello stesso piano della lotta alle tante mafie anche quella contro i rapinatori. Utilizzare l’esperienza della DIA,Direzione Investigativa Antimafia,per mettere in campo una DIR,Direzione Investigativa Rapine,altrimenti avranno la strada spianata chi vuole armare le persone e giustificare per legge l’omicidio di aggressori non armati all’interno non solo della propria abitazione,ma anche all’esterno,estendere il concetto di proprietà fino a quella condominiale,per giustificare la morte dei ladri non armati,uccisi anche alle spalle,andando oltre la legittima difesa putativa.

    0
    0
  2. I fatti drammatici di questi mesi,con morti tra persone innocenti aggredite e delinquenti aggressori colpevoli,devono smuovere la politica nella direzione di mettere nello stesso piano della lotta alle tante mafie anche quella contro i rapinatori. Utilizzare l’esperienza della DIA,Direzione Investigativa Antimafia,per mettere in campo una DIR,Direzione Investigativa Rapine,altrimenti avranno la strada spianata chi vuole armare le persone e giustificare per legge l’omicidio di aggressori non armati all’interno non solo della propria abitazione,ma anche all’esterno,estendere il concetto di proprietà fino a quella condominiale,per giustificare la morte dei ladri non armati,uccisi anche alle spalle,andando oltre la legittima difesa putativa.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007