De Cola: "Tanti guasti in concomitanza col cambio d'impresa. Risolti in 72 ore"

De Cola: “Tanti guasti in concomitanza col cambio d’impresa. Risolti in 72 ore”

De Cola: “Tanti guasti in concomitanza col cambio d’impresa. Risolti in 72 ore”

Tag:

giovedì 11 Agosto 2016 - 14:43

Risolti i problemi degli impianti di Mortelle, viale della Libertà, viale Aranci, via Garibaldi e per il 90% del Rione Provinciale, dove persiste il blackout nel cosiddetto quadrilatero “Piccole Suore”, che sarà riparato dopo Ferragosto

Tra fine luglio e inizio agosto si sono verificati guasti negli impianti d'illuminazione di Mortelle, viale Aranci, Montepiselli, viale della Libertà, via Garibaldi e Provinciale. "Sono avvenuti in concomitanza con il cambio d’impresa – spiega l'assessore ai lavori pubblici, Sergio De Cola -. Sia i tecnici del Dipartimento sia le imprese stanno lavorando con il massimo impegno per risolvere nel minor tempo possibile i problemi avuti derivanti anche da un incendio, la cui natura è in fase di accertamento, scoppiato nella cabina Dante. L’attività costante del Dipartimento e l’impiego delle squadre adoperatesi assiduamente per far fronte all’emergenza hanno permesso ad oggi, ad appena 72 ore dall’avvio concreto del servizio di manutenzione, di risolvere i problemi degli impianti di Mortelle, viale della Libertà, viale Aranci, via Garibaldi e per il 90% del Rione Provinciale, dove persiste il blackout nel cosiddetto quadrilatero “Piccole Suore” che sarà riparato, presumibilmente, subito dopo Ferragosto in correlazione all’approvvigionamento di materiali già spediti da Milano”.

6 commenti

  1. Vorrei invitare De Cola a farsi una passeggiata serale a Mortelle magari nei pressi del lido Spiaggia D’oro potrà vedere di presenza come sono stati risolti i problemi di illuminazione a Mortelle, Se poi per risolti intende che alcuni lampioni sono accesi ed altri restano eternamente spenti è un altro discorso. Informarsi e controllare prima di fare discorsi trionfalistici caro De Cola.

    0
    0
  2. Vorrei invitare De Cola a farsi una passeggiata serale a Mortelle magari nei pressi del lido Spiaggia D’oro potrà vedere di presenza come sono stati risolti i problemi di illuminazione a Mortelle, Se poi per risolti intende che alcuni lampioni sono accesi ed altri restano eternamente spenti è un altro discorso. Informarsi e controllare prima di fare discorsi trionfalistici caro De Cola.

    0
    0
  3. Ma Di Cola per sistemare questi guasti ha predisposto una riunione urgente? No..perchè se era urgente l’avra annunciata almeno…un mese prima (…mi fa moriri…). Pagella Di Cola: voto – un miliardo (ripara…con urgenza, dopo ferragosto).

    0
    0
  4. Ma Di Cola per sistemare questi guasti ha predisposto una riunione urgente? No..perchè se era urgente l’avra annunciata almeno…un mese prima (…mi fa moriri…). Pagella Di Cola: voto – un miliardo (ripara…con urgenza, dopo ferragosto).

    0
    0
  5. Viale Aranci..si..Piazza Martiri d’Ungheria..continua a rimanere al buio..

    0
    0
  6. Viale Aranci..si..Piazza Martiri d’Ungheria..continua a rimanere al buio..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007