Bmw Motorrad club Messina: “Meeting di Sicilia e del Sud 2011” il 15 e 16 Ottobre

Bmw Motorrad club Messina: “Meeting di Sicilia e del Sud 2011” il 15 e 16 Ottobre

Bmw Motorrad club Messina: “Meeting di Sicilia e del Sud 2011” il 15 e 16 Ottobre

Tag:

venerdì 14 Ottobre 2011 - 15:46

Tutte le degustazioni previste nelle due giornate saranno organizzate dal presidio Slow Food Valdemone Messina, Previste già 270 presenze con equipaggi provenienti da tutti Italia

Inizia il prossimo week end la manifestazione ribattezzata MEETING DI SICILIA E DEL SUD 2011 che avrà come palcoscenico il paese di Saponara (ME) che ospiterà, per tutta la durata dell’evento, gli appassionati dell’Elica. Il Comune di Saponara ed in prima persona il suo Sindaco, amico e socio del nostro Club, ospiterà l’evento durante la manifestazione il “SABATO DEL VILLAGGIO” che permetterà a tutti i partecipanti di conoscere le bellezze artistiche e culturali del paese e degustare i prodotti tipici della zona.

La manifestazione si articolerà su due intense giornate. Avrà inizio il sabato mattina con il Tour “Mari e Monti” che ci vedrà impegnati a percorrere le strade della provincia messinese che da Saponara, passando da Milazzo con il suo Castello monumento nazionale, da Novara di Sicilia con gli affascinanti e suggestivi panorami tra i monti ed il mare e da Taormina perla dello Ionio, ci porterà attraverso splendidi scenari fino ad oltre metri 1100 s.l.m. Il sabato sera ci riserverà la calorosa accoglienza del paese di Saponara con percorso enogastronomico e spettacolo musicale.

La domenica il programma prevede il Tour dei “Peloritani”,che attraverso i suggestivi boschi dei monti Peloritani ci porterà nel centro di Messina, per concludere la manifestazione nella splendida cornice di Capo Peloro dove lo Ionio ed il Tirreno si incontrano, all’interno della riserva naturale della laguna Peloro. Tutte le degustazioni previste nelle due giornate saranno organizzate dal presidio Slow Food Valdemone Messina, Previste già 270 presenze con equipaggi provenienti da tutti Italia!
Il programma della manifestazione è disponibile sul sito del club www.mcbmwmessina.eu.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007