Cucine Lube apre a Santa Teresa di Riva, in collaborazione con Mantarro Arredi

Cucine Lube apre a Santa Teresa di Riva, in collaborazione con Mantarro Arredi

Cucine Lube apre a Santa Teresa di Riva, in collaborazione con Mantarro Arredi

Tag:

martedì 08 Maggio 2018 - 04:09

Lo store sarà il piu grande della provincia di Messina sud, ed avrà uno spazio espositivo di 200 mq con un’ampia selezione dei modelli più rappresentativi Cucine Lube e Creo kitchens, in uno spazio elegante ed accogliente dove il cliente potrà trovare cucine dallo stile moderno e classico

L’evento della durata di 4 gg. inizierà Giovedi 17 maggio e proseguirà fino a Domenica 20 maggio, con tante promozioni esclusive per i clienti che acquisteranno la cucina in questi giorni : il piano cottura, la lavastoviglie, il piano in quarzo al prezzo del laminato e la lavatrice.

Lo store sarà il piu grande della provincia di Messina sud, ed avrà uno spazio espositivo di 200 mq con un’ampia selezione dei modelli più rappresentativi Cucine Lube e Creo kitchens, in uno spazio elegante ed accogliente dove il cliente potrà trovare cucine dallo stile moderno e classico. Modelli come Clover, l’innovativa cucina firmata Cucine Lube, e Kira, la cucina di Creo kitchens la nuova rete distributiva Lube nata per offrire qualità e convenienza.

Lube è la prima azienda in Italia con 330 cucine prodotte al giorno, più di 70 modelli e 540 dipendenti che lavorano quotidianamente per far crescere una realtà affermata ed amata da tutti.

Nel nuovo showroom troverete la qualità e la convenienza Made in italy, con un occhio che guarda al futuro e che concentra le forze sul gusto italiano e sui nuovi concept store.

Ed è proprio a S.Teresa di Riva che nasce una nuova concezione di negozio in cui si potrà progettare la cucina dei propri sogni, potendo contare sulla specializzazione e la professionalità dei rivenditori, in un ambiente dove l’emozione farà da padrona, insieme al calore e la certezza di un risultato unico da vivere nel tempo.

Il nuovo store è in via R. Margherita 245/b a S.Teresa di Riva ( ME), dove potrete richiedere il vostro preventivo con le promozioni Full optional che permetteranno di acquistare una Cucina Lube con la convenienza dei 4 gg di inaugurazione

Cucine Lube e Mantarro Arredi vi aspettano per arredare la cucina dei vostri sogni .

Per informazioni tel. ai nr. 0942791800 – 3458401050

Pagina fb MANTARRO ARREDI : https://www.facebook.com/mantarroarredi/

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007